Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Ha avuto una storia con una nota presentatrice”. Paola Barale è lesbica? Prima la voce che fa tremare il mondo della tv e ora arriva l’annuncio della showgirl

  • Gossip

Paola Barale non ha mai parlato volentieri della sua vita privata. Di solito molto riservata, in una lunga intervista rilasciata al programma Le Iene, ha però tracciato un bilancio dei suoi 49 anni, compiuti da poco, e raccontato alcuni aspetti, scelte e dicerie che si sono susseguite nel corso degli anni, come quella che la voleva omosessuale e legata a una nota presentatrice tv. ”Ho sbagliato alcune scelte, soprattutto private – ammette – Faccio le cose a caz** però pensandoci. Adoro i contrasti”. Si è poi passati subito al capitolo amore e la Barale ha passato in rassegna i suoi affetti e anche rivelato che sì, in passato le è capitato di tradire.

Ha spiegato che in amore, le è capitato di tradire: ”Sono stata con un attore, un ballerino me lo sono sposato, un piccolo imprenditore. Un perfetto sconosciuto? No, ho avuto uno non conosciuto troppo bene e mi sono divertita da morire. Nessuno si è mai lamentato”. Quindi aggiunge: ”Sì, sono stata fedifraga. Se l’ho confessato? Se nessuno mi ha chiesto niente, non ho detto nulla”. Ma sempre a proposito di amore, quello più intenso e travolgente l’ha vissuto con Raz Degan, il suo ultimo compagno che, proprio in occasione del suo compleanno le ha dedicato un post tenerissimo sui social. (Continua a leggere dopo la foto)


”Raz Degan è il meglio che abbia avuto, perché mi piaceva tanto”, ha detto la biondissima Paola che poi ha svelato anche i posti più strani e curiosi in cui le è capitato di fare sesso: ”Su una tavola da surf, è un po’ ruvida devo dire e l’acqua del mare brucia, però, è una situazione molto carina. Ci sono anche le scale, l’ascensore, il bagno dell’aereo ma anche il letto è molto divertente”. (Continua a leggere dopo la foto)

Come accade per ogni personaggio pubblico che si rispetti anche per la Barale non sono ovviamente mancate voci. Una su tutte: quella sulla sua natura sessuale e l’intervista a Le Iene le ha offerto l’occasione per metterla a tacere una volta per tutte, soprattutto quella che la vedeva legata a una famosa conduttrice tv: ”Non sono mai stata con una donna. Mi piacciono molto le donne però preferisco il sesso maschile. So che non ci crede nessuno perché ci sono delle dicerie sul mio conto, secondo le quali sarei stata con una conduttrice famosa della tv, però non è vero. E poi alla fine, chi se ne frega se io vado con gli uomini o con le donne, l’importante è che vada”. Ben detto!

{loadposition intext}

Paola Barale e Raz Degan. Li avevamo lasciati così, belli e innamorati, prima della fine del loro storia. Oggi però arriva un messaggio inaspettato del modello rivolto proprio a lei. Ecco cosa le ha scritto

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004