Guendalina Canessa provoca, la rete la ‘demolisce’. L’ex gieffina tutta curve posta un selfie equivoco e il paragone ‘pesante’ non passa inosservato: la foto incriminata

 

Sta facendo molto discutere la foto che ha pubblicato Guendalina Canessa sul suo profilo Instagram. E non è la prima volta che riesce a far parlare di sé attraverso i post sui social: di recente decise di andare in giro per Milano con solo con un body trasparente addosso. L’ex concorrente del Grande Fratello, attualmente fidanzata con il giocatore di basket Pietro Aradori, ha deciso – più o meno consapevolmente – di scattarsi un selfie.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

All’apparenza una foto banale. Guendalina, capelli mossi, ha in mano una piastra colorata. La forma particolare della piastra ha subito scatenato i follower, tra commenti ironici e divertenti e commenti volgari e scurrili (da stigmatizzare): “Dalla frase aggiunta “Buongiorno!!! Pronta Per Napoli! #siriparte Lo so cosa state pensando ma è un ferro per i capelli….. Il risultato è bellissimo” forse si capisce che, con un pizzico di malizia, Guendalina si aspettava quello che si sarebbe sollevato.

E cioè, che a tanti, questa foto ha ricordato la scena di Gomorra – La serie 2 in cui Scianel canta con un vibratore d’oro usato come microfono. Nulla di eclatante ma si sono immediatamente scatenati i commenti contro la scelta della Canessa. Insomma se da un lato l’ex gieffina ha trovato il modo per far parlare di sé e attirare l’attenzione del pubblico, chi ha commentato è cascato nel tranello.

Soprattutto se si pensa che per quella scena di Gomorra si è sollevato un polverone di polemiche: l’attrice in questione si chiama Cristina Donadio e canta una canzone utilizzando un sex toy come microfono. La canzone è della cantante neomelodica Cinzia Oscar che ha avviato un’azione legale contro la produzione di Gomorra per quella scena: insomma il vibratore dorato, dunque, sembra il pretesto per rilanciare la solita accusa: Gomorra fa male a Napoli.

”Deve stare lontana da mia figlia”. Guendalina Canessa, la ex di Daniele Interrante, non si trattiene più e sfoga tutta la sua rabbia. Ecco cosa è successo e, soprattutto, a chi si rivolge…

Pubblicato il alle ore 14:03 Ultima modifica il alle ore 11:49