Questo sito contribuisce alla audience di

Guendalina Canessa, il vestito è tanto stretto e non contiene il décolleté

Per la prima volta è stata conosciuta dal pubblico grazie alla sua partecipazione al reality show ‘Grande Fratello’, nell’ormai lontano 2007. Guendalina Canessa è però oggi molto attiva sui social network, dove riesce a far rimanere tutti bloccati sul suo profilo Instagram

Per la prima volta è stata conosciuta dal pubblico grazie alla sua partecipazione al reality show ‘Grande Fratello’, nell’ormai lontano 2007. Guendalina Canessa è però oggi molto attiva sui social network, dove riesce a far rimanere tutti bloccati sul suo profilo Instagram. Tutto merito della sua infinita bellezza e soprattutto del suo corpo caratterizzato da curve mozzafiato. Trovarle un difetto fisico è praticamente impossibile e lo sanno bene anche tutti coloro che la ammirano da moltissimi anni.

Anche nelle scorse ore ha deciso di rifarsi viva sui social, postando uno scatto super ‘bollente’ destinato a far rumore ancora a lungo. I suoi follower si sono concentrati in particolare su un dettaglio molto interessante, anche se è stata l’intera istantanea ad avere successo. Gli utenti hanno apprezzato non poco la decisione di Guendalina di mostrarsi in questo modo e l’hanno travolta con un’incredibile ondata di mi piace e messaggi pieni di complimenti. (Continua dopo la foto)


Nell’immagine che ha causato quasi dei malori nei suoi seguaci, l’ex gieffina si è presentata con un abito di colore verde estremamente aderente. La scollatura del vestito ha permesso di far vedere il suo pazzesco ed esplosivo décolleté. Da non tralasciare nemmeno la visione della sua meravigliosa gamba. La donna ha reso ancora più intrigante la foto, toccandosi con una mano alcuni capelli. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa hanno scritto i suoi innumerevoli fan. (Continua dopo la foto)

Questa la didascalia della Canessa: “Avevo preso questo bandage per andare a Miami prima della quarantena…ho staccato l’etichetta, ho fatto la foto…ecco adesso toglierlo e rimettermi la tuta. Chissà, forse un giorno potrò uscire con questo abito”. I follower le hanno regalato più di 5.500 like e tantissimi messaggi. Spiccano: “Sei stupenda vita mia”, “Quanto sei bella”, “Wow, sei così sexy”, “La quarantena ti fa bene”, “Incantevole come sempre Guendalina”. (Continua dopo la foto)

Altri hanno aggiunto ancora: “Sei una regina”, “Sei bellissima”, “Sei una favola, il mio colpo di fulmine”, “Fantastica, vorrei vedere anche una foto in tuta…”. Guendalina Canessa ha avuto un’importante storia d’amore con Daniele Interrante e nel 2010 è nata la figlia, un mix di bellezza tra mamma e papà. Entrambi, nonostante le strade si siano divise, sono rimasti in buoni rapporti.

Belen Rodriguez, ennesimo scatto hot. Tutto micro, il corpo viene fuori