“Costretta a operarmi”. Guendalina Goria e la malattia: “Non migliora, le cure non funzionano”

Abbiamo avuto modo di conoscere super approfonditamente Guenda Goria al GF Vip 5. La figlia di Maria Teresa Ruta ha dimostra di essere una ragazza dolcissima, dalla mentalità aperta e dalla dolcezza innata. Dopo il reality ci siamo un po’ fatti gli affari suoi, soprattutto per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

Attualmente la biondissima Guenda Goria sta con Mirko Gancitano, i due pian piano sono sempre diventati più intimi fino a che non hanno deciso di iniziare a costruire qualcosa insieme. Ora però la rivelazione inaspettata, ossia la malattia di cui soffre la figlia di MTR.


La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ha scoperto di soffrire di endometriosi, una malattia che sta mettendo a dura prova la giovane donna. Nel corso di un botta e risposta coi follower su Instagram, la 33enne ha ammesso che le cure non stanno ancora funzionando e che a breve dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. “Domanda banale ma non scontata, come stai?”, ha chiesto un follower su Instagram.

Guenda Goria ha così risposto: “Fisicamente a momenti alterni. Ho confessato di soffrire di endometriosi e purtroppo la malattia non sta migliorando. Dovrò operarmi appena possibile”. Come già accennato, fortunatamente la Goria ha al suo fianco Mirko Gancitano. Il ragazzo è un videomaker e producer che ha conosciuto Guenda a Sharm El Sheik, durante un viaggio di business. Qualcuno deve avergli scoccato una bella freccia sulla schiena e da allora sono inseparabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ꧁ ꧂ (@guendagoria)

La figlia di MTR ha raccontato per la prima volta dell’endometriosi a Pomeriggio 5, ospite di Barbara D’Urso. La figlia d’arte ha spiegato di aver scoperto da poco la sua malattia. Tutti i sintomi dell’endometriosi erano stati scambiati, almeno all’inizio, per stress. L’endometriosi è una sindrome seria che, solo in Italia, ha colpito (con dati in aumento) tre milioni di ragazze e donne. Proprio per questo Guenda ha voluto lanciare un messaggio importante: quello di fare sempre prevenzione per agire poi con largo anticipo davanti a certi disturbi.

“Con lui no, non puoi!”. Tommaso Zorzi e il nuovo compagno. Le critiche dai fan si fanno sentire