Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Guardate con chi sta, bomba”. Leo Gassmann, all’improvviso la notizia: pubblico impazzito

  • Gossip

Tra i più promettenti attori e figli d’arte c’è Leo Gassmann, che in questi anni sta dimostrando un grandissimo talento. Nella recitazione e anche nella musica, che è il settore dove il 25enne si è fatto inizialmente conoscere dal pubblico. Già diversi i brani realizzati che, nel giro di poche settimane, hanno ottenuto un notevole successo.

Ricordiamo Dammi un bacio ja, la canzone che ha fatto da colonna sonora alla seconda stagione di Un Professore, la fortunatissima serie che vede come protagonista proprio papà Alessandro Gassmann. Sul fronte tv, invece, come non citare Califano, il suo primo film da protagonista che ha sorpreso tutti.

Leggi anche: “Per te”. Califano, Alessandro Gassmann ha aspettato la fine del film: la sorpresa al figlio Leo


Leo Gassmann con “lui”: sorpresa sui social

Un’interpretazione emozionante, a tratti commovente, che ha tenuto incollati davanti a Rai1 4,17 milioni di italiani. Tutti d’accordo: Leo Gassmann è stato bravissimo nel film in cui viene ripercorsa la vita di Franco Califano, dagli inizi nella Roma degli anni ’60, alle amicizie, gli amori, i turbamenti, il successo, il trasferimento a Milano, la vicinanza al boss Francis Turatello, gli eccessi, la solitudine, la prigione.

E seppur giovanissimo e sostenuto da mamma e papà, Leo Gassmann non ha alcuna intenzione di fermarsi, anzi. Questo probabilmente è solo l’inizio di una grande carriera. I fan sono pazzi di lui e grazie ai social, dove lui è sempre molto attivo, stanno contando i minuti per saperne di più sul suo nuovo progetto.

@leogass.official

Cosa sta succedendo? 🤯

♬ Micheal Jackson x Shiva – Tio

Sì perché Leo Gassmann ora si è fatto vedere sul set con un altro attore famosissimo e adorato dal pubblico, Claudio Bisio. Un breve video, condiviso su Instagram e anche su TikTok dove con grossa sorpresa di tutti i due si mostrano insieme. A cosa staranno lavorando? Probabilmente li vedremo molto presto in un nuovo film e, inutile aggiungerlo, già c’è molta attesa e curiosità. I fan sono già impazziti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure