”Guardate che sorriso!”. Il suo bimbo sta quasi per nascere ma è la prima volta che lei pubblica una foto dell’ecografia. Ora che è alla fine dell’ottavo mese, non riesce a trattenersi… Chi è

 

È incinta di 8 mesi ma finora non lo aveva mai fatto. Non aveva mai mostrato l’ecografia del suo secondo figlio che arriverà molto presto. Stavolta, però, non ha resistito  e, su Instagram, ha postato la foto dell’ecografia e ha scritto così: ”Lo vedete il sorriso?” #babyboy #profile sono gli hashtag che ha usato. Nell’ecografia si vede la testa del bimbo che presto la bionda mamma darà alla luce. La futura mamma bis – 33 anni – ha mostrato di recente a Los Angeles il suo pancione enorme. Lei ne va fiera e, per viziare il piccolino che porta dentro, si gusta un bel gelato. 

Di chi stiamo parlando? Di una donna che è stata su moltissime copertine…


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Parliamo di Holly Madison, ex coniglietta di Playboy che sta per dare alla luce il suo secondo bimbo. La donna, già mamma di Raimbow Aurora (3 anni) avrà presto il secondo figlio dal marito Pasquale Rotella. 

A Los Angeles, con quell’abito azzurro cielo e quel pancione gigantesco, ha catturato l’attenzione di tutti. E ci mancherebbe… Con quel pancione, con quel corpo sempre sexy, quell’abito dai colori accesi, i fluenti e foltissimi capelli biondi e la sua priorità – il gelato – che l’ha fatta apparire dolcissima agli occhi di tutti. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Il piccolo che porta in grembo nascerà in Agosto e la futura mamma sembra rilassatissima e per nulla preoccupata del parto. Stupenda! 

”Sono così emozionata – ha detto qualche tempo fa a People – stavolta che so cosa aspettarmi sono più serena e mi sto godendo di più questo momento memorabile”.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

 

La Madison ha smesso di lavorare per Playboy nel 2008. Tre anni dopo ha incontrato il suo Pasquale e, dopo la nascita della loro bimba nel 2013, i due si sono sposati a Disneyland nel settembre dello stesso anno. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Del bimbo che nascerà ad Agosto, si sa solo che sarà un maschietto. Non ci sono ancora indizi sul nome che i genitori hanno scelto per il piccolo.

Leggi anche: Choc in sala parto. La futura mamma urla e si contorce dal dolore poi scopre che la sua bimba non nascerà. Gelo totale. Ma il finale non è scontato come sembra

 

 

 

 

 

Pubblicato il alle ore 16:49 Ultima modifica il alle ore 11:32