Grande paura per Leonardo DiCaprio. L’attore premio Oscar è rimasto vittima di un incidente… Immediati i soccorsi e poi quella scoperta!

 

Una brutta disavventura per l’attore Leonardo DiCaprio e per la fidanzata Nina Agdal, rimasti coinvolti in un incidente stradale. È accaduto sabato 20 agosto negli Hamptnons a New York a causa di un tamponamento, come riportato dal New York Post e riferito da alcuni testimoni presenti. Sul posto è accorsa un’ambulanza di soccorso, i medici hanno potuto rapidamente constatare lo stato di salute di tutte le persone coinvolte. Secondo una prima ricostruzione, l’attore si trovava a bordo dell’auto guidata da un amico che inaspettatamente avrebbe urtato contro una Mini Cooper.

Lo spavento è stato grande, anche perché il fatto si è svolto improvvisamente e nel giro di pochissimi secondi, che sarebbero potuti essere fatali.
(Continua a leggere dopo la foto)



{loadposition intext}
Leonardo DiCaprio e Nina Agdal fortunatamente, sono usciti illesi dall’incidente. Il New York Post riferisce, secondo quanto raccontato dai testimoni presenti: “Per precauzione”, comunque un’ambulanza è intervenuta sulla scena”. L’auto che trasportava l’attore, guidata da un amico, avrebbe pertanto sbattuto contro una Mini Cooper e sembra che l’attore premio Oscar, da vero gentleman, sia sceso per controllare che tutti stessero bene. La conferma arriva da una fonte vicina a DiCaprio: “Leo e Nina hanno subito un tamponamento, ma stanno entrambi bene”.
(Continua a leggere dopo la foto)

E se tutto è bene quel che finisce bene, questo fastidioso episodio porta alla luce una notizia che è anche una scoperta. Perché se sulla relazione tra Leo e Nina c’erano state delle voci incerte, questo fatto conferma come stia continuando la relazione tra i due piccioncini.
(Continua a leggere dopo la foto)

Nina Agdal è una splendida modella danese di 24 anni, ovvero ben 17 meno di lui. Di Caprio, si sa, ama accompagnarsi a donne bellissime e infatti la 24enne è ennesima indossatrice bionda per il divo di “The Wolf of Wall Street” e “Revenant”. Infatti, il premio Oscar può vantare una lunga lista di ex fidanzate che in comune hanno la professione nel mondo fashion. Difficile al momento stabilire se la storia durerà, intanto, ci ha pensato la simpatica nonna di Nina a mettere in guardia Leonardo il latin lover: “Speriamo che si comporti bene con lei. Altrimenti dovrà vedersela con me”.

Ti potrebbe interessare anche: Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, la coppia più chiacchierata di questi Oscar. Ma che c’è davvero tra loro? Ecco cosa gli chiede in continuazione lei

Pubblicato il alle ore 19:23 Ultima modifica il alle ore 11:29