Ex naufraga Isola dei Famosi Gracia De Torres incinta

“Incinta per miracolo”. Primo figlio per la ex naufraga dell’Isola dei Famosi

Ricordiamo tutti la ex concorrente dell’Isola dei Famosi nonché conduttrice tv che con la sua presenza ha incantato tutto l’Honduras. Ebbene, proprio lei il 2 agosto 2018 si è sposata, in Andalusia, con il fidanzato storico e ora sarà presto mamma.

La 34enne lo ha annunciato su Instagram. Luogo in cui ha raccontato di aver affrontato un percorso lungo e doloroso per coronare il suo sogno di diventare mamma. “Non so da dove iniziare, ne meno vorrei raccontarvi una palla impressionante su come sono stata o mi sono sentita ad ogni domanda su: i bambini quando?”

E ancora: “Non le vuoi? E per il lavoro? Ma sei già sposata” ha scritto su Instagram. “Vorrei semplicemente dire che ci sono stati 3 lunghi anni molto difficili per noi, molti dubbi e a volte qualche piano, ma sopratutto una grande Unione e coraggio. E oggi posso dire: a volte quando desideri qualcosa così tanto, i miracoli si realizzano”.


Ex naufraga Isola dei Famosi Gracia De Torres incinta

Questo è il discorso che ha fatto Gracia De Torres, sposata con il suo fidanzato storico Daniele Sandri. La ex Isola dei Famosi ha proseguito: “Volevo dirvi a tutti che siamo incinti. Che ogni giorno vorrei piangere e sorridere allo stesso tempo, vorrei ringraziare chi abbia realizzato un miracolo del genere. E dirvi che sono la persona più felice al mondo”.

Gracia De Torres conta su Instagram ben 500 mila follower e ogni giorno lei è molto attiva sui social per tenere compagnia a tutti e condividere parti della sua vita. Da quando ha rinunciato al pallavolo e si è dedicato completamente alla moda per lei sono stati moltissimi successi in tutto il mondo.

Pubblicato il alle ore 13:26 Ultima modifica il alle ore 13:28