“È diventata bellissima!”. Grace, 4 anni e tale e quale a mamma Clio. Quanto è cresciuta Baby Lenticchia

Clio Make Up, ovvero Clio Zammateo, è pronta per il ritorno in televisione. Secondo quanto apprende TvBlog, le riprese del nuovo programma della make-up artist dovrebbero iniziare molto presto, esattamente domenica 18 aprile a Milano e andranno in onda sul canale Real Time.

Il programma in questione dovrebbe essere un format simile a quello andato in onda fino a marzo dello scorso anno, ossia ClioPopUp, che ormai è diventato un un vero e proprio appuntamento fisso e settimanale per tutte le sue fan. Fortissima dei numeri su Instagram, dove è seguita da oltre tre milioni di follower, la famosa make up artist ha raggiunto una popolarità pazzesca da quando, ormai anni fa, è approdata sul web. “Sono nata come youtuber, non come blogger o influencer e attraverso Youtube ho potuto parlare alle persone, raccontare qualcosa, dare consigli come se fossi un’amica. La strategia commerciale da influencer non mi appartiene, crea troppa finzione, per me è meglio restare reali”, aveva raccontato Clio Zammateo. (Continua a leggere dopo la foto)


“Truccare una donna normale è il lavoro più gratificante, vedere la felicità sul suo volto. Fare questo lavoro mi da vera gioia. Dare speranza alle persone mi rende felice”, aveva detto Clio durante un incontro a New York con il consolato generale d’Italia. Nel settembre 2020 la youtuber ed esperta di make up ha deciso di rientrare a Belluno, la sua città natale, per stare vicino alle rispettive famiglie di origine, insieme al marito Claudio e alle figlie Grace e Joy, nata il 22 aprile dello scorso anno. (Continua a leggere dopo la foto)

“È da tempo che volevamo farlo. Con mio marito Claudio ne parliamo da più di due anni, spinti dal desiderio di avvicinarci alle nostre famiglie e al team. L’arrivo di Grace e Joy ha reso ancora più forte la nostra volontà di rientrare in Italia”, aveva raccontato Clio. “Vivere a New York mi ha dato la forza di trovare e poi percorrere la mia strada e anche il coraggio di inseguire i miei sogni e di costruire la realtà di ClioMakeUp. Porterò con me, con particolare affetto, il ricordo dei primi anni. Siamo arrivati con mio marito senza nulla, spinti dal desiderio di realizzare qualcosa che desse valore e significato alla nostra scelta di vita. Ripartiamo con tanto. Due meravigliose figlie, quattro gatti e l’immensa soddisfazione di aver trasformato un desiderio, una passione per la cosmetica in una realtà d’impresa”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Tutti ricordano quando Clio diventò mamma di Grace, arrivata dopo un aborto spontaneo che la stessa aveva voluto raccontare sui social. Ma come è diventata la prima figlia della coppia? Nata a New York il 29 luglio del 2017, oggi Grace è una bellissima bambina. “Baby Lenticchia”, così soprannominata da tutti, in primis dai genitori, è diventata una star social, protagonista di molte foto e instagram stories della mamma.

 

Jacques e Gabriella mai visti così. I principini di Monaco sono cresciuti e rubano la scena a tutti