Gossip bomba! La “regina”, che da annifa girare la testa al mondo, ha detto sì e presto sarà sposa. E chi se lo sarebbe aspettato? Poi, proprio con lui di 13 anni più giovane…

 

Una notizia bomba agita lo star system. Kate Moss la super top britannica icona degli anni 2000 e il conte Nikolai von Bismarck, collezionista d’arte tra i più apprezzati e potenti del mondo, si sposeranno molto presto. Così infatti affermano le indiscrezioni comparse nelle ultime ore sulle riviste rosa, dopo che la bellissima 42enne, sempre in formissima nonostante l’inclemente battito del tempo, è stata paparazzata con un anello di diamanti e zaffiri sulla mano sinistra.

Inoltre il proprietario di un ristorante a Venezia, dove la coppia si trovava durante il weekend, ha affermato di aver visto il giovane nobile inginocchiarsi di fronte all’amata dopo una cena a lume di candela, per farle la fatidica proposta.


(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

 

«Lui le ha detto: “Ti amo”, ad alta voce e in italiano, e si è inginocchiato davanti a lei», ha spiegato l’uomo, di nome Giovanni Fracassi, al sito del Daily Mirror, sempre vicino a faccende del genere. «Ha preso l’anello ma le ha anche detto che prima lei deve divorziare ufficialmente, il che è stato buffo. In ogni caso entrambi sembravano molto felici e innamorati. Non l’avevo mai vista sorridere tanto prima d’ora». Kate, infatti, è ancora formalmente sposata al suo ex marito Jamie Hince, da cui si è separata la scorsa estate dopo quattro anni di matrimonio.

(continua dopo la foto)

La love story con von Bismarck è iniziata poco dopo la rottura con il rocker dei The Kills, nonostante la differenza d’età di ben 13 anni (Nikolai ne ha infatti soltanto 29). Secondo Fracassi, inoltre, le nozze andranno in scena presso una chiesa del capoluogo veneto, città amatissima sia dalla Moss che dal suo compagno. Per il momento, tuttavia, i rispettivi portavoce non hanno ancora commentato la notizia. Beh, auguri! 

Kate Moss, ma cosa combini? La super top model cacciata dal volo con tanto di polizia…

Pubblicato il alle ore 09:03 Ultima modifica il alle ore 11:32