Gossip bomba! Erano la coppia più bella del cinema, amata dai fan e parecchio invidiati dal mondo intero. Poi si erano detti addio per motivi “misteriosi”. Ora la sorpresa… Esatto, pare che l’amore sia tornato più grande di prima

 

Eccoli insieme di nuovo e dire che nessuno ci avrebbe mai scommesso sopra. Parliamo di Emma Stone e Andrew Garfield, i due attori divi di Hollywood. A dimostrarlo non solo le voci, ma alcune fotografie recentemente pubblicate dal Daily Mail. Le immagini, scattate lo scorso weekend, mostrano Emma e Andrew allegri e sorridenti mentre si godono una romantica passeggiata a Covent Garden, nel centro di Londra. Sebbene non ci siano state effusioni evidenti, il pubblico caldeggia già una reunion.

 


D’altra parte, all’epoca della separazione diversi insider avevano parlato di una «pausa di riflessione» piuttosto che di un breakup definitivo. «Non c’è stato alcun dramma tra di loro», aveva detto ad esempio una fonte ai microfoni di People.

(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

 

«Si vogliono ancora moltissimo bene. Sono in ottimi rapporti e resteranno molto vicini». I due vip si erano conosciuti e innamorati sul set di «The Amazing Spider-Man» nel 2011, ma, riporta Cover Magazine, ad aprile del 2015 si erano concessi una pausa a causa delle rispettive, fittissime agende professionali. In seguito erano stati nuovamente visti insieme, ma ad ottobre dello scorso anno avevano iniziato a circolare le voci di una possibile rottura. Da parte loro Garfield e la Stone non hanno mai parlato pubblicamente della propria situazione sentimentale, preferendo mantenere un basso profilo.

 

(continua dopo la foto)

«Non parlo mai di queste cose con la stampa. Sono solo speculazioni senza fondamento», aveva tagliato corto Emma in una passata intervista con il Wall Street Journal. «Capisco che alla gente possa interessare. Ma per me sono cose importanti, e parlarne in questi termini mi farebbe sentire a disagio».

Aspettano un maschietto! E lui, che è una star mondiale e non vede l’ora che venga al mondo, scherza sul nome: ”Mia moglie è indecisa tra Thor e Spiderman”. Parliamo di loro…

Pubblicato il alle ore 12:25 Ultima modifica il alle ore 11:28