Gossip bomba! Dopo le chiacchiere, ipotesi e decine di “avvistamenti” sospetti, Massimo Giletti, scapolo d’oro della tv, sembra deciso a uscire allo scoperto. Eccolo pizzicato proprio con lei, che non ha certo bisogno di presentazioni…

 

Altro che, qui gatta ci cova. E se davvero dovesse covarci, allora la notizia sarebbe davvero atomica. Secondo i ben informati e a guardare questi scatti sembrerebbe proprio che due big della televisione sarebbe molto più che amici. Parliamo di Barbara D’Urso e Massimo Giletti.

La conduttrice, alla quale più volte sono stati attributi flirt anche con giovanissimi e il giornalista in tv sono i grandi rivali della domenica.


(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

 

Ma in queste foto esclusive di Oggi in edicola mercoledì sono stati “pizzicati” in vacanza in atteggiamenti a dir poco equivoci. E sì, c’è anche il bacio. Alla luce del sole romano di fine luglio, Barbara e Massimo si sono dati appuntamento al Salotto 42, un localino del centro. Tutti hanno notato la grande intesa tra la conduttrice di Mediaset e il giornalista della Rai: sorrisi, confidenze sussurrate, abbracci e alla fine non è mancato quel saluto speciale: un bacetto molto affettuoso. Massimo Giletti e Barbara d’Urso rappresentano i grandi rivali della domenica: lui conduce con successo L’arena, su Rai 1, e lei presenta Domenica Live su Canale 5 (i programmi tornano entrambi dal 25 settembre).

(continua dopo la foto)

 

Ma i due sono amici. E ora, lontani dagli impegni televisivi, si sono incontrati. Lei, seduttiva con un abitino-camicia e pantaloncini, gli strappa sorrisi e complicità. Avranno di sicuro chiacchierato di tv e lavoro (lui ha anche un libro sull’Isis). Ma non solo. Infatti, l’intesa tra loro, che finora si sono sempre dichiarati single, è forte. Anche nel bacio. Che si qualcosa di più tra di loro? Staremo a vedere. Se sono rose… 

“Ecco cosa è Napoli…”. Massimo Giletti, dopo la bufera su quelle offese in diretta tv arriva la decisione

Pubblicato il alle ore 09:57 Ultima modifica il alle ore 11:31