Giuliano Sangiorgi matrimonio ilaria macchia

“Si sposano!”. Giuliano Sangiorgi, la notizia è una vera bomba: ecco chi è la donna che l’ha stregato

Nozze in arrivo per il frontman dei Negramaro Giuliano Sangiorgi. L’artista salentino, a 42 anni suonati, ha deciso di voler sposare la sua storica compagna Ilaria Macchia. Giuliano convolerà a nozze a breve: no, non si tratta di un’indiscrezione dettata dai ‘forse’, dai ‘se’ e dai ‘ma’, bensì di una certezza, visto che nel weekend appena trascorso il musicista ha festeggiato l’addio al celibato, riunendo i suoi affetti più cari. A darne notizia è Chi Magazine, nella rubrica Chicche di Gossip.

Dopo anni di fidanzamento (la coppia già convive e ha una figlia, Stella, nata nel 2018), sarà celebrato il matrimonio. Per quanto riguarda la data non si sa nulla di certo, anzi, non si sa nulla a riguardo. Anche perché chi segue Giuliano Sangiorgi e Ilaria sa che i due sono molto riservati sulla loro vita privata. Di lui si sa molto, meno invece di Ilaria. Quello che sappiamo è che di lavoro fa la sceneggiatrice e la scrittrice, è nata il 3 agosto sotto il segno del Leone. Non sappiamo tuttavia l’anno di nascita perché non lo ha mai reso noto.

Giuliano Sangiorgi matrimonio ilaria macchia

Di dominio pubblico invece si sa che la Macchia è conterranea di Giuliano. Entrambi pugliesi: lui è di Nardò (Lecce), lei è cresciuta in un altro paese vicino a Lecce, San Donato. Dopo aver studiato cinema a Roma, al Centro Sperimentale, la compagna di Giuliano Sangiorgi ha intrapreso la carriera di scrittrice e sceneggiatrice.


Giuliano Sangiorgi matrimonio ilaria macchia

Tra i progetti cinematografici a cui ha preso parte, ci sono “Non è un paese per giovani” e “L’Attesa”. Dal punto di vista letterario, nel 2017 ha esordito con il romanzo “Ho visto un uomo a pezzi”. Sempre tramite Giuliano Sangiorgi, in una delle poche interviste in cui ha parlato della compagna, il cantante dei Negramaro ha spiegato che uno dei segreti del suo rapporto sentimentale è che si tratta di un amore “senza affanni”.

Giuliano Sangiorgi matrimonio ilaria macchia

“Ha presente quell’ansia che ti fanno sentire certe persone a cui devi dimostrare ogni momento che le ami? Ecco, noi siamo l’opposto. Possiamo stare giorni a scrivere in casa senza incontrarci”, raccontava qualche tempo fa e non con poca soddisfazione Giuliano Sangiorgi. Ora per loro è arrivato di coronare il loro amore.

Pubblicato il alle ore 11:28 Ultima modifica il alle ore 11:28