“Eri una persona speciale”. Giulia Salemi, il messaggio triste è per lui: “Oggi più che mai…”

Nessuno se lo scorderà mai: il lutto di Dayane Mello all’interno della casa del GF Vip. La giovane modella di origini brasiliane ha perso suo fratello tragicamente. E la notizia l’ha ricevuta proprio all’interno della casa. In quella occasione la ragazza ha però deciso di continuare la sua avventura non ritirandosi dal gioco. Al suo fianco ha sempre avuto Giulia Salemi, la quale si è dimostrata una vera amica. E anche fuori dalla Casa di Cinecittà la fidanzata di Pierpaolo Pretelli non si è certo scordata del fratello morto di Dayane Mello.

Ma oggi, il giorno in cui ricade il compleanno del ragazzo, in tanti si stringono intorno alla bella Dayane tra cui Giulia. La giovane influencer ha scritto su twitter un bellissimo post per ricordarlo: “Ti ho conosciuto attraverso i racconti di Dayane e dai suoi occhi ho percepito la persona speciale che eri…Oggi più che mai un pensiero rivolto a te…Auguri Lucas…”. Giulia Salemi è molto sostenuta e apprezzata sui social. (Continua a leggere dopo la foto)


Pierpaolo e Giulia infatti, sono sempre in prima linea per sostenerla e difenderla da eventuali attacchi. In queste ultime ore le hanno voluto fare un video per farle i più sinceri auguri per la festa delle donne. Video apprezzatissimo dalla fidanzata di Pierpaolo Pretelli, la quale è ai ferri corti con Tommaso Zorzi. (Continua a leggere dopo la foto)

Ed è proprio Giulia che qualche ora dopo ha ripubblicato direttamente il video nel suo profilo personale Instagram, e nella didascalia ha voluto scrivere: “Sono fiera di avere delle sostenitrici con questa sensibilità…Ho visto questo video e mi sono sentita capita ed amata…”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La Salemi, sempre in relazione al post pubblicato su Instagram, ha anche rivelato di voler davvero un mondo di bene ai suoi tantissimi fan: “Vi voglio davvero bene, siete la mia vita…Grazie di tutto…” E ovviamente i Prelemi hanno colto la palla al balzo per farle sapere di stimarla tanto, consigliandole di evitare di farsi trascinare in futili polemiche. Insomma, il GF Vip non è ancora finito!

Ti potrebbe anche interessare: “Niente da fare”. Tommaso Zorzi, per lui la prima vera brutta notizia dopo il trionfo al GF Vip