“Cancellata”. Giulia Salemi, è successo sotto gli occhi di tutti. Per lei la faccenda si complica

Influencer, fashion blogger, modelle ‘social addicted’. Ormai il web, e di conseguenza tutti noi che siamo h24 incollati a uno smartphone o a un pc, pullula di donne stupende che pubblicizzano vestiti, costumi, gioielli e tanto altro. Una nuova professione che può essere molto remunerativa. Soprattutto per chi può vantare migliaia o addirittura milioni di follower che non perdono un post pubblicato dalle loro regine.

Solo che anche qui l’inconveniente è dietro l’angolo. Ne sa qualcosa Giulia Salemi, la bella e sensuale ex gieffina italo-persiana che qualche giorno fa ha proposto un a nuova linea di costumi. Il modello proposto è ‘Mulan’ del brand ‘SMMR’. Ebbene Giulia si è immortalata sul suo profilo Instagram con questo meraviglioso costume da bagno, ma in tanti hanno notato un particolare. Ovvero, c’è una somiglianza esagerata con un altro modello di bikini. (Continua a leggere dopo la foto)


Il bikini incriminato è quello proposto pure all’ex Uomini e Donne Eleonora Rocchini. Inevitabili sono arrivate polemiche e critiche per Giulia Salemi. Se nella vita privata la modella sta attraversando un momento d’oro con la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, dal punto di vista della ‘reputazione’ on line gli attacchi sono pesanti. Oltretutto il costume pietra dello scandalo sarebbe già in vendita da diverso tempo su un famoso sito di shopping cinese. Ma non basta: ora arriva anche il ‘non mi piace’ di una super vip: Chiara Nasti. (Continua a leggere dopo la foto)

Ad alzare l’indice contro Giulia Salemi è stata nelle ultime ore anche Chiara Nasti. La fashion influencer di Napoli fa notare che la fidanzata di Pierpaolo avrebbe copiato alcuni costumi di un suo brand Plum Ethérée. L’accusa, dunque, è di plagio. Nella linea di costumi presentata dalla neo compagna di Nicolò Zaniolo il modello promosso da Giulia, quello intero a scollo quadrato, è presente da tempo. Si chiama “Kim”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ora, non sappiamo se Giulia Salemi abbia veramente copiato il modello. Ma i suoi numerosi follower hanno notato un dettaglio di non poco conto: il suo bikini ha lo stesso identico nome di quello di Chiara Nasti! Anche un altro bikini, quello nero con anelli e laccetti, è finito nella bufera social. In questo caso il modello era già stato indossato e pubblicizzato non solo da Chiara Nasti, ma anche da Belen e Cecilia Rodriguez. Solo dopo che il caso è scoppiato, Chiara Nasti, in una story Instagram, ha cancellato il nome di Giulia Salemi dall’articolo del Corriere dello Sport, versione on line. Insomma, la faccenda si fa intricata…

“Ma avete notato anche voi?”. Giulia Salemi, via i vestiti. E sulle sue forme piovono critiche: “Sono uguali!”