“Che emozione, non vedo l’ora”. Giulia Salemi, l’annuncio tanto atteso è arrivato

Giulia Salemi è tornata alla vita normale dopo l’esperienza al ‘Grande Fratello Vip’, dove è stata in grado di trovare l’amore. Infatti, la relazione sentimentale con Pierpaolo Pretelli continua anche fuori dalla Casa e sembra rafforzarsi di giorno in giorno. La giovane influencer italo-persiana però ha annunciato una grandissima novità in queste ore. Inevitabilmente la visibilità data dal reality show di Alfonso Signorini ha permesso loro di essere conosciuti in tutto il mondo della tv.

La ragazza ha voluto rendere partecipi i suoi fan su Instagram e qui ha comunicato a tutti una grandissima news per quanto riguarda l’ambito professionale. Infatti, è stata già in grado di ricevere un’interessante proposta lavorativa che ovviamente ha accettato. I suoi fan, una volta appresa la notizia, sono rimasti molto felici. Si tratta probabilmente del primo, piccolo grande passo. Il suo futuro si preannuncia roseo e i sostenitori sono pronti a supportarla in ogni sua esperienza. (Continua dopo la foto)


Giulia Salemi è stata individuata da un canale molto importante e seguito e dovrà tra l’altro rendersi protagonista di un lavoro molto interessante e impegnativo. Infatti, nella serata del 9 marzo sarà trasmessa l’intervista rilasciata dal principe Harry e da sua moglie Meghan Markle, nella quale hanno attaccato duramente le dinamiche di quando vivevano in Inghilterra. E Tv8 ha voluto puntare sulla fidanzata di Pierpaolo Pretelli, la quale avrà un ruolo particolare. (Continua dopo la foto)

Giulia Salemi è stata selezionata come commentatrice social dell’intervista di Harry e Meghan. Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale ha infatti dichiarato: “Torniamo a parlare di vita reale, di famiglia reale, di coppia dell’anno. Non siamo io e Pierpaolo ahimè! Bensì Meghan e il principe Harry. Stasera andrà in onda in esclusiva su Tv8 alle 20.30 la loro intervista con Oprah Winfrey dove riveleranno tutta la verità sull’abbandono della Casa reale, del titolo”, ha aggiunto. (Continua dopo la foto)

Giulia Salemi ha concluso così il suo intervento social: “Io sono ovviamente super curiosa, da buona comare quale sono e twitterò come una pazza. Ci vediamo dopo su Twitter, twittate con me”. Sicuramente l’appello sarà accolto da moltissimi utenti, che la seguono con costanza e grande attenzione. Dunque, seguirà un evento decisamente importante a livello nazionale e mondiale. Non resta che aspettare un po’.

“Ma così è troppo”. Svolta totale per l’attore idolo delle italiane: mostra il nuovo look e le fan si dividono