Giulia De Lellis, si vede tutto! Ed è proprio Andrea Damante a filmare l’incidente hot

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme e sui social network si punzecchiano spesso. Lei, come mostrano spesso video e Storie di Instagram, si diverte molto a scherzare con il dj che ha conosciuto anni fa a Uomini e Donne e con cui ha avuto da poco un ritorno di fiamma. Ma anche lui.

Solo poche ore fa, per esempio, l’ex tronista si è divertito a prendere in giro la sua fidanzata per la sua abitudine di dormire fino a tardi. L’ha filmata ancora sotto le coperte e ironizzato: “Sapete chi sta bene? Lei! Si sveglia all’una e mezza, freschezza. Non fai niente, adesso ti svegli, due cremine, bello. Finirà anche per te la pacchia, vedrai”. Sono tornati a fare coppia fissa e dopo la quarantena insieme a Pomezia, a casa dei genitori di lei, ora condividono l’appartamento a Milano. (Continua dopo la foto)


E da lì, nelle ultime ore, arrivano gli ultimi video social. Andrea Damante ha ripreso Giulia De Lellis mentre stava ballando e l’influencer romana è finita con tutto il seno in bella mostra al centro dell’obiettivo della fotocamera dal fidanzato, E nemmeno a dirlo il filmato ha fatto il giro del web in poco tempo. (Continua dopo la foto)

Come detto, Giulia, con le treccine e una t-shirt corta, stava improvvisando un balletto ma, avvicinandosi troppo allo smartphone, ha finito per gettarsi sopra Damante, il cui cellulare è andato direttamente sotto la maglia di Giulia, lasciando intravedere tutto. Le immagini ‘hot’ sono poi state pubblicate nelle storie del profilo personale dell’ex tronista, (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Incidente hot a parte, in generale i due ex hanno ritrovato la sintonia di un tempo e non c’è giorno ormai che non condividano il loro quotidiano con i fan. Ma ultimamente Giulia, che dà di continuo consigli su look e beauty routine, è però finita nel mirino di un’altra ex di UeD, Valentina Dallari, per colpa di alcune dichiarazioni fatte su Instagram su un’imminente dieta da fare per “sgonfiare”.

“Roba di qualità…”. Bianca Guaccero e Raimondo Todaro, la voce è di quelle super