Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia De Lellis, ecco chi è la mamma. E la giovane influencer non ha dubbi: “Sei sempre bellissima”

Come molti già sapranno, Giulia De Lellis ha fatto ritorno a Pomezia, per condividere questo periodo con la madre. Poche apparizione pubbliche, ma buone, la mamma dell’influecer sa il fatto suo e soprattutto conosce molto bene il carattere di Giulia. Mamma Sadra ha avuto modo di coccolare la figlia, ma anche di ‘bacchettarla’ laddove non avesse dimostrato una viva collaborazione alla gestione di casa. Ma chi è Sandra Piciacchia e che rapporto ha con Giulia? Scopriamolo insieme.

Non troppi giorni fa, un video è apparso sul profilo Instagram dell’influencer. Giulia De Lellis esordiva: “Mia mamma mi ha detto: ti mando via di casa se non fai la cucina”. Il tono ironico ha fatto da subito intuire che mamma Sandra aveva da poco fatto notare a Giulia una viva pigrizia nella gestione delle pulizie di casa. Giulia ha proseguito: “Io le ho detto: no mamma non mi puoi mandare via perché dobbiamo stare tutti a casa”. Rideva, ovviamente. (Continua a leggere dopo la foto).


Stamattina mi sono svegliata all’una e ho detto: basta, mi lavo i capelli, mi faccio un po’ di piastra e mi metto un filo di trucco. Cerco di autoconvincermi di essere incredibile in una situazione, dove l’unica cosa che bisogna fare è mantenere la calma perché c’è sempre chi sta peggio”. Ma il tempo libero di Giulia, lo sappiamo bene grazie alle sue dirette social, è trascorso anche tra ‘duri’ allenamenti, inclusa qualche faccenda domestica. (Continua a leggere dopo la foto).

Dalla pubblicazione del primo video ad altre incursioni su Tik Tok, la coppia mamma e figlia ha continuato a ‘esibirsi’ in simpatici siparietti. La somiglianza è schiacciante e si può dire lo stesso della simpatia e della spontaneità con cui mamma Sandra e figlia Giulia intrattengono i loro fan. I loro, si, perchè ormai anche mamma Sandra pare abbia conquistato tutti. Un esempio? La coppia ha di recente  messo in scena un simpatico siparietto in cui hanno fatto rivivere la mitica Sora Lella al fianco di Carlo Verone. (Continua a leggere dopo le foto).

Ma cosa sappiamo di mamma Sandra?  A 19 anni ha dato alla luce Veronica. per poi conoscere Giulio. Dalla coppia nascono Giulia e Giuseppe. Lo sappiamo per bocca di Giulia ai tempi del GF: “Mio papà quando si è fidanzato con mia mamma si è fidanzato anche con sua figlia, che non aveva il papà. Lei è proprio mia sorella a tutti gli effetti, l’ha cresciuta lui, è sua figlia a 360 gradi”. Si vocifera che abbia avuto un flirt con Claudio Amendola e che sul profilo social vanti ben 55 mila follower, dove spesso è intenta a pubblicare le foto della  nipotina Matilde. Una bella mamma e una nonna al passo con i tempi.

Tragedia per festino in quarantena: morti due ragazzi, 18 e 19 anni