Giulia Cavaglia, è ufficiale: chi è il nuovo fidanzato (famoso) della ex tronista di Uomini e Donne

E ora Giulia Cavaglia esce allo scoperto con il nuovo amore. Dopo settimane di rumor, la ex tronista di Uomini e Donne ha finalmente ufficializzato la sua relazione con un video pubblicato su Instagram che non lascia spazio a dubbi. Da tempo ormai si parlava di una loro storia ma dai diretti interessati non era mai arrivata alcuna conferma. Fino a oggi, quando su Instagram hanno pubblicato una clip in cui si scambiano un bacio appassionato.

Il video è stato girato durante una serata in compagnia di Iconize (ovvero Marco Ferrero), star di Instagram, e di Soleil Sorge, la ex naufraga dell’Isola dei Famosi (e prima ancora ex protagonista di Uomini e Donne durante il trono di Luca Onestini) tornata da poco single dopo l’addio a Jeremias Rodriguez. Gli amici hanno organizzato un party all’insegna del karaoke e durante una canzone i due si sono dati un bacio. (Continua dopo la foto)


Il nuovo amore di Giulia Cavaglia è Francesco Sole. Sì, proprio quel Francesco Sole arrivato al successo grazie a YouTube e che è stato anche conduttore di Tu Sì Que Vales in coppia con Belen Rodriguez. Oggi scrive poesie e realizza brevi video su Instagram. E di recente proprio sul suo profilo aveva postato numerosi scatti che lo ritraevano con Giulia, facendo intendere che con lei ci fosse qualcosa di più dell’amicizia. (Continua dopo la foto)

“Ogni giorno un Francesco Sole si sveglia e porta un mazzo di rose a Giulia Cavaglia – aveva scritto sotto un post – Ogni giorno una Giulietta sa che dovrà correre più veloce di Francesco Sole per riuscire a scappare . Ora la domanda è una sola: Cosa accadrebbe se Giulietta una mattina si svegliasse e non volesse più scappare?”. E poi, oltre a questo, tante foto e Storie in cui i due si mostravano insieme, uniti e complici. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Giulia Cavaglia e Francesco Sole si conoscono da tempo. A unirli il lavoro e dei progetti in comune che, a quanto pare, hanno fatto nascere anche l’amore. Ma fino all’altro giorno i fan di entrambi erano convinti fossero solo amici. Poi il video del bacio che ha cambiato tutto e lasciato sorpresi molti di loro, come si legge tra i tanti cinguettii apparsi in rete dopo la conferma della loro love story.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri mostra il fisico per riconquistare Ida Platano