Giovanni Scialpi, il nuovo fidanzato ha 35 anni di meno. È il cantante a raccontare ogni dettaglio

Nuovo amore per il famoso cantante. La notizia non può che rendere felici i fan di Giovanni Scialpi, che senza alcun filtro ha avuto modo di presentare a tutti il suo nuovo amore. Lo ha fatto durante un’intervista rilasciata per i lettori del settimanale Nuovo. Il fortunato è giovanissimo, appena 23 anni, ed è di origini spagnole, seppur viva in Italia già da diverso tempo.

Spagnolo, ma vive a Brescia, il nuovo fidanzato di Giovanni Scialpi si chiama Louis Pirreras. La storia d’amore tra i due nasce proprio grazie i social, dove tra una chiacchiera e l’altra hanno deciso di approfondire la loro conoscenza, fino a concordare un primo appuntamento a Roma. Il primo incontro è stato importante per scoprire che come nella vita virtuale, anche in quella reale i punti i comune erano davvero tanti.


Nella loro quotidianità, la musica rappresenta senza alcun dubbio un tassello emblematico, canale di comunicazione grazie al quale è più facile ‘parlare’ con il cuore e lasciarsi conoscere. Ma tra di loro non solo amore e complicità, ma persino un progetto ancora top secret, di cui Scialpi ha dato solo qualche anticipazione. Il cantante, infatti, vestirà i panni del produttore.

Tra di loro una differenza d’età che non spaventa, circa 35 anni, che però passano in secondo piano rispetto tutto il resto. Merito dell’intelligenza del 23enne, qualità che fin da subito ha colpito l’attenzione del cantante. Una storia importante, che ha fatto compiere un ulteriore passo in più. Infatti Scialpi ha confessato di aver già conosciuto la famiglia di Louis, tra l’altro loro fan.

Queste le parole del cantante: “Non avevo più nessuno al mondo. Forse la mia adorata mamma, che è salita in Cielo, e lo zio di Louis, che è scomparso di recente, hanno fatto in modo che ci incontrassimo”. Il cantante, infatti, ha perso la madre nel 2018 a causa dell’ Alzheimer. Un vuoto incolmabile nella sua vita, che ha sicuramente lasciato il segno. E nella vita del cantante anche una relazione turbolenta. Tutti ricorderanno quando con il fidanzato Roberto Blasi, il cantante ha fatto coppia non solo nella vita ma anche durante Pechino Express. Dopo aver raggiunto il capolinea, tra i due non è rimasto alcun contatto. I motivi della rottura non sono mai stati chiariti del tutto, ma da quanto si è appreso dalle parole del cantante, pare che il manager abbia ‘peccato’ d troppa leggerezza nei suoi riguardi.

“Tremava…”. Amici 20, la ballerina rischia di crollare sul palco: “Ha avuto un attacco di panico”