Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono positivo”. Coronavirus, Giovanni Ciacci lo annuncia sui social. Le sue condizioni

Giovanni Ciacci è uno degli opinionisti più presenti nei salotti televisivi. Spazia da Mediaset alla Rai ed è un costumista molto apprezzato. Ha curato una rubrica all’interno del programma Detto Fatto quando era condotto da Caterina Balivo. Con la conduttrice campana il costumista ha avuto un ottimo rapporto umano e professionale.

In più di qualche occasione Ciacci ha manifestato stima nei confronti della presentatrice ricordando con passione e orgogli gli anni trascorsi in trasmissione con lei. Diverso, invece il rapporto con Bianca Guaccero, che attualmente guida Detto Fatto. Giovanni Ciacci non ha mai risparmiato critiche all’attrice. Come è avvenuto di recente quando ha rilasciato un’intervista a BubinoBlog in cui ha riservato delle bordate alla Guaccero. (Continua dopo la foto)


Ciacci l’ha accusata di non aver fatto nulla per impedire che lui fosse mandato via dalla Rai. “Ha ceduto a giochi di agenzie e di poteri politici interni alla Rai, ai quali io non mi sono mai sottomesso. Sono un battitore libero. Nonostante questo auguro al programma lunga vita, ma stiano lontani da me”. Nel frattempo il costumista ha pubblicato un post su Instagram in cui ha annunciato la propria positività al Coronavirus. (Continua dopo la foto)

Attualmente Ciacci non presenta sintomi e si trova in isolamento nella sua casa di Milano. Come accade a molti altri personaggi che lavorano nel mondo dello spettacolo, Ciacci si sottopone ai test ogni settimana e uno dei tamponi è risultato positivo. Al momento non presenta sintomi, come spiega in un post su Instagram tranquillizzando i followers. Il costumista ha anche pubblicato una foto corredata da un breve post in cui tranquillizza tutti. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

{loadposition intext}

“Ciao amici, ho saputo da un paio di ore che il mio tampone settimanale è risultato positivo al Covid – scrive Giovanni Ciacci -. Sto bene, ad ora non ho nessun sintomo e sono già in isolamento. Spero di aggiornarvi presto di come andrà questa nuova battaglia da affrontare. Io non mollo!”. In molti hanno risposto tra cui Adriana Volpe, sua compagna d’avventura a “Ogni mattina”, che gli augurato una pronta guarigione.

UeD, la dama smascherata in studio: “Rapporti intimi con due cavalieri”