Giovanna Civitillo amadeus mi è saltato addosso

“Cosa mi ha fatto Amadeus”. Imbarazzo a Domenica In, la moglie Giovanna Civitillo parla di ‘quella cosa’

Non si era mai racconta così, Giovanna Civitillo, moglie e musa di Amadeus. Intervistata da zia Mara Venier a Domenica In, l’ex ballerina ha raccontato degli aspetti molto privati di suo marito. Nel frattempo Amadeus, a poche settimane dal via del Festival di Sanremo, come sempre attesissimo, è pronto per la sua mansione: direttore artistico e conduttore (vero e proprio dominatore dei palinsesti di viale Mazzini).

Nell’ansia del pre-festival, Giovanna Civitillo, ospite di Mara Venier nel salotto di Rai1, ha detto a tutti quello che è successo la prima volta che lei e Ama sono usciti… soli. La donna ha raccontato alla zia: “Eravamo in macchina e Amadeus mi è saltato addosso”, rivela ridendosela la Civitillo a proposito del loro primo incontro “privato”, non sconvolgendo più di tanto Zia Mara, che la incalza maliziosa: “Ci voleva provare subito, eh?”. “Sì, certo – risponde lapidaria la showgirl -. Ma non ho ceduto. Niente bacio”. C’è da dire tuttavia, che la delusione del momento è stata ripagata molto in fretta.

Giovanna Civitillo amadeus mi è saltato addosso

Come sappiamo fin troppo bene grazie a riviste patinate e interviste a go-go, Amadeus e Giovanna Civitillo sono senza dubbio una delle coppie più solide e longeve del mondo dello spettacolo. Qualcuno ricorderà quando si conobbero i due: era il 2003, quando Giovanna era ballerina di La scossa, il quiz condotto proprio da Amadeus. Da allora fanno coppia fissa, fino alle nozze nel 2009.


Giovanna Civitillo amadeus mi è saltato addosso

Un rapporto praticamente inscalfibile. “Ho lasciato la carriera per dedicarmi alla famiglia – ammette Giovanna Civitillo, in lacrime per la commozione. Ora, però ritorno a La vita in diretta come corrispondente”. Sin dal primo anno di Festival, per lei e Amadeus, si tratta di uno dei momenti più “pieni” sotto ogni punto di vista, personale e professionale.

Giovanna Civitillo amadeus mi è saltato addosso

Tra i due non c’è stato mai uno screzio “pubblico” anzi, le cose tra Amadeus e Giovanna Civitillo sembrano andare sempre meglio giorno dopo giorno. Un amore incrollabile, o almeno è quello che lasciano trasparire dalle rare interviste che ogni tanto rilasciano.