Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la nuova foto del matrimonio segreto: “Dove tutto è iniziato”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati. Un matrimonio intimo, celebrato in gran segreto di cui è stata data notizia a mezzo Instagram direttamente dagli sposi. Una sola foto delle nozze in bianco e nero, parole bellissime e un piccolo riassunto della cerimonia: così i neo coniugi Magnini hanno dato il grande annuncio. A presenziare alla cerimonia civile c’erano solo pochi intimi.

I familiari della coppia e i testimoni di nozze gli unici presenti nel momento della loro unione. E, almeno per adesso, hanno dovuto rinunciare a grandi festeggiamenti, quindi hanno rimandato anche la funzione religiosa. Ma è solo questione di tempo perché “arriverà poi anche il giorno che sì lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo”, ha scritto Giorgia.


Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la nuova foto delle nozze “dove è iniziato tutto”

E quando quel momento “tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora”, ha proseguito nel post la Palmas, che per il suo grande giorno non ha scelto un abito da sposa ‘tradizionale’.

Giorgia Palmas si è sposata con un tailleur bianco di Atelier Emé con pantaloni e blazer con maniche a tre quarti e un nastro intorno alla vita, e sotto décolleté color nude. Ha poi scelto un bouquet da polso decorato con rose total white e lo ha abbinato ai fiori che ha messo tra i capelli. Né lei né il suo Filippo hanno diffuso tante foto del loro matrimonio segreto ma ora eccone una nuova scattata “dove è iniziato tutto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Una foto bellissima di un bacio da marito e moglie a tre anni dal primo sempre a piazza Duomo, a Milano, davanti al quale evidentemente tutto ebbe inizio, come scrive lei nel post: “E dire che tre anni fa era iniziato tutto proprio qui, davanti al Duomo, con un bacio nel cuore della notte…”. E poi aggiunge, prima di ringraziare tutti degli auguri: “La felicità è un dono. L’Amore vero il regalo della Vita. Ti Amo Filippo Magnini, sono tanto fortunata”.

Samantha Curcio e Alessio Cennicola, solo ora si scopre la sorpresa subito dopo la scelta a UeD