giorgia palmas filippo magnini compleanno mia

“1 anno di Mia”. Filippo Magnini e Giorgia Palmas, che festa per la principessa di casa. E quant’è cresciuta: FOTO

Soltanto pochi giorni fa il racconto del loro primo bacio. Adesso invece Giorgia Palmas e Filippo Magnini festeggiano un’importante ricorrenza insieme. È stato proprio il campione a spiegare cosa successe in quel fatidico giorno a “Storie Italiane”. “Amore a prima vista? È stato tutto perfetto. L’ho conquistata con un tiramisù. Mi piace cucinare. Invece di farle un regalo materiale al suo compleanno, le ho preparato la torta. Avevo una paura pazzesca. Invece era molto buono. E lì mi ha dato un bacio”.

I due si sono conosciuti nel 2018 e il 12 maggio di tre anni dopo si sono sposati con rito civile. “Abbiamo detto SI 🤍🤍🤍 c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine… ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita” ha scritto Giorgia in un post pubblicato su Instagram. Annunciando che presto, a pandemia conclusa, si sarebbero sposati anche davanti a Dio.

giorgia palmas filippo magnini compleanno mia

In questi giorni, invece, Giorgia Palmas e suo marito Filippo Magnini hanno festeggiato una giornata importante. Il compleanno della piccola Mia, la loro splendida figlia: “25 Settembre… un anno fa sei arrivata tu Mia ❤️ – le parole di Giorgia – e sei stata da subito un lampo di Vita, di luce serena, un’esplosione di felicità, di Amore puro, infinito… ho iniziato ad amarti follemente dal primo istante che ho saputo di aspettarti e ogni giorno il mio Amore cresce con te ✨ buon Compleanno principessa dei nostri cuori, sei una gioia infinita ❤️❤️❤️❤️”.


giorgia palmas filippo magnini compleanno mia

Con Filippo Magnini e Giorgia Palmas c’è anche Sofia, la figlia che l’ex velina ha avuto da Davide Bombardini nel 2008. Proprio lo scorso 15 luglio la ragazza ha compiuto 13 anni. Ora le attenzioni sono tutte per la piccola principessa di casa Magnini. Lo sportivo e la showgirl hanno festeggiato con una super torta a due piani e tanti dolcetti.

Ovviamente anche Filippo Magnini ha voluto celebrare i festeggiamenti con un post sul suo profilo. “❤️1 ᗩᑎᑎO ᗪI ᗰIᗩ ❤️ – scrive il campione – Neanche nei sogni più belli avrei mai sperato di poter vivere delle emozioni così forti. Il nostro primo anno insieme ❤️. Sei così piccola ma allo stesso tempo già così grande.
Sorridi sempre Amore mio, noi intanto ti sbaciucchiamo tutta! Quanto sono fortunato ad avere una famiglia così bella. Ti Amo, vi Amo… PAPÀ🥰”.