Festa grande in casa Magnini-Palmas, battesimo e compleanno per la figlia Mia

Giorgia Palmas e Filippo Magnini festeggiano la figlia Mia. Diventati genitori il 25 settembre 2020 e domenica 25 aprile la loro piccola è stata battezzata nella Chiesa del Corpus Domini a Milano. Dopo Sofia, che ha avuto dalla precedente relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini, a settembre è arrivata la piccola Mia, la prima figlia che la showgirl ha avuto da Filippo Magnini.

Sin da subito la coppia ha condiviso la sua felicità coi follower di Instagram: dalla gravidanza alla nascita, fino ai festeggiamenti della figlia Mia. Lo scorso anno la coppia ha dovuto rinunciare alle nozze a causa dell’emergenza sanitaria, poi ha annunciato con gioia l’arrivo di Mia. La famiglia si è riunita per il battesimo della piccola e sui social la coppia ha pubblicato alcuni scatti della cerimonia. (Continua a leggere dopo la foto)


“25-04-2021. Il Battesimo di Mia – ha scritto l’ex velina di Striscia la notizia su Instagram – Tanti Auguri piccolina nostra, che la luce e l’Amore di Dio ti protegga per tutta la Vita. Un giorno di (piccola) festa tutto per te, tra di noi a casa con tanti sorrisi sinceri e pieni d’Amore, nel giorno in cui compi 7 mesi #IlBattesimodiMia #25Aprile #7mesioggi”. (Continua a leggere dopo la foto)

Mia ha compiuto sette mesi e con l’occasione Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno riunito la famiglia per festeggiare anche questo traguardo. Poi le foto di rito, in chiesa, insieme alla madrina, l’amica Samantha Crippa, e il padrino, Philippe Renault Jr. E ancora quelle con i nonni e la sorella di Mia, Sofia, 12 anni, che la Palmas ha avuto dall’ex compagno, il calciatore Davide Bombardini. Foto senza mascherina, ma l’ex velina, prima che potesse montare la polemica, ha tenuto a precisare che ”siamo tutti tamponati e dopo le foto abbiamo rimesso le mascherine”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La relazione tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini è iniziata nel 2018 e recentemente sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo e hanno raccontato l’emozione di essere genitori. In quella occasione hanno parlato anche del matrimonio che per ora è rimandato: “Il matrimonio ci sarà quando si potrà” aveva detto lui, aggiungendo poi che per lui e la compagna non è un problema aspettare.

 

“Tommaso Zorzi? Devo essere sincero”. Alfonso Signorini, colpo basso al suo pupillo del GF Vip