L’ex UeD esce allo scoperto con la nuova fiamma: la prima foto di coppia

Si è fatto conoscere a Uomini e Donne: fu lui la scelta di Nulufar Addati. Era il 2018 e al termine di un lungo percorso tutt’altro che lineare e durato ben 6 mesi, la tronista scelse lui dopo essere stata interessata a Lorenzo Riccardi. I due sono stati anche a Temptation Island, ma dopo quell’esperienza la relazione si è incrinata definitivamente.

Nessuno dei due ha voluto parlare di questa rottura, entrambi hanno mantenuto grande riserbo sulla loro storia. Tutto questo per Giordano Mazzocchi è il passato: per lui conta il presente e soprattutto la storia che sta vivendo con la sua nuova fiamma. L’ex corteggiatore è uscito definitivamente allo scoperto con foto e post che lo ritraggono innamorato con la sua ragazza: si tratta di Arianna Mora, bruna e bellissima.

giordano mazzocchi

La relazione con Arianna Mora pare che vada avanti da qualche mese, almeno dall’inizio dell’estate come testimoniano alcuni indizi sparsi sui social. Il loro rapporto, ormai uscito allo scoperto, sarebbe importante ed è la prima relazione seria che Giordano Mazzocchi ha intrapreso dopo la fine dell’amore con Nilufar Addati. Si erano scelti a Uomini e Donne e insieme avevano partecipato a Temptation Island fino alla rottura. Fino ad ore nessuno dei due si era mostrato pubblicamente al fianco di una nuova fiamma. Mazzocchi si è gradualmente allontanato dal mondo del gossip, convinto della necessità di staccarsi da quell’ambiente per provare a costruire la sua carriera da influencer.


giordano mazzocchi nuova fidanzata arianna moro
arianna moro nuova fidanzata giordano mazzocchi

Giordano Mazzocchi appare raggiante al fianco di Arianna, più volte sorpresa insieme a lui in diverse occasioni social, ma è il sole bollente dell’estate a convincere l’ex corteggiatore ad uscire allo scoperto con la sua nuova fidanzata, con la quale l’amore sembra ormai consolidato. I due si trovano sul lungomare di Pescara e si godono qualche ora di relax e un aperitivo in spiaggia, senza dimenticare qualche scatto per i follower: “Sorridi sempre così”, le dedica lui stringendola a sé.

arianna moro nuova fidanzata giordano mazzocchi
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giordano Mazzocchi (@giordano_mazzocchi10)

Arianna Mora è una ragazza che vive lontano dal mondo dello spettacolo e finora il suo rapporto con Giordano Mazzocchi è rimasto lontano dai riflettori. Sono poche le informazioni sul suo conto, ma da quanto si sa la ragazza lavora come parrucchiera e modella. Infatti non ama particolarmente stare al centro dell’attenzione, tanto che di recente Arianna aveva limitato persino i commenti sotto i suoi post su Instagram.

Pubblicato il alle ore 16:26 Ultima modifica il alle ore 16:26