Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco cosa è successo tra noi”. Gilles Rocca, tutta la verità su Lucrezia Lando dopo la vittoria a Ballando con le stelle

Gilles Rocca è stato il vincitore indiscusso dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Il ballerino in erba ha stravinto il talent condotto da Milly Carlucci per merito dello stratosferico feeling che si è creato con la sua partner di ballo Lucrezia Lando. Noi tutti ci chiediamo come si sono sviluppati i loro rapporti.

È Gilles Rocca a rivelarlo ad Armando Sanchez tra le pagine del magazine Novella 2000. Avevamo lasciato Lucrezia Lando alle prese con il super carismatico Marco De Angelis: bellissimi, sorridenti e innamorati(ssimi), i due ballerini professionisti di Ballando con le Stelle hanno da poche settimane resa nota la loro storia d’amore. Ma con Gilles Rocca? (Continua dopo le foto)


Gilles Rocca ha confessato a Novella 2000 il suo attuale rapporto con Lucrezia Lando. Ebbene, da quanto emerso dalle sue parole, parrebbe proprio che i due ‘colleghi’ non abbiano più avuto modo di vedersi o sentirsi dopo la vittoria di Ballando con le stelle. Ecco cos’ha detto Gilles Rocca: “Abbiamo vite molto diverse e siamo impegnati…Tutto quello che c’è stato, è stato inerente al programma…Provo grande stima per lei, ma le nostre si sono divise…”. E ancora: “Con Guillermo Mariotto mi sono chiarito. C’è stato un chiarimento che mi ha fatto piacere…Mi ha spiegato che mi aveva messo voti bassi solo per spronarmi a dare il meglio…”. (Continua dopo le foto)

Gilles Rocca ha poi dichiarato di provare adesso una grande stima nei confronti di Guillermo Mariotto: “E’ un grande comunicatore…”. Armando Sanchez di Novella 2000 ha poi chiesto a Gilles Rocca come ha passato questo Natale 2020. E il vincitore di Ballando con le stelle di Milly Carlucci ha dichiarato che solitamente lo passava il 25 con i suoi genitori mentre il giorno di Santo Stefano con sua suocera a Mantova: “Quest’anno per il Covid – 19 non è stato possibile…Mi manca tanto Maria, nonna di Miriam, le sono molto legato…”

“Succede a letto con tutti gli uomini”. GF Vip, Giulia Salemi si lascia andare e dice tutto sul sesso

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004