Tutte pazze per questo cappotto. Con quel prezzo… Addio look extra lusso, la vip si dà al low cost. E fa centro: ecco quanto costa

Gigi Hadid, la neo mamma sfoggia un look low-cost. Ha dato alla luce la sua piccola principessa e adesso la sua vita è decisamente cambiata, a partire dal look. Se prima eravamo abituati a vederle addosso mini abiti mozzafiato abbinati a tacchi vertiginosi, per Gigi Hadid è tempo di grandi rivoluzioni in tema di stile. La primogenita della coppia merita tutte le attenzioni e anche se le taglie rimangono comode, Gigi lo fa accadere in grande stile e soprattutto spendendo davvero poco.

Diventano genitori della loro prima figlia, Gigi Hadid e il suo Zayn Malik a cui dedicano quasi tutto il loro tempo della giornata. Dallo scorso settembre ad oggi, la vita di Gigi è drasticamente cambiata così come il suo armadio, che mette da parte abitini sexy per fare spazio a un nuovo look. Un esempio anche per tutte le donne che si accingono a dare alla luce un bebè, senza per questo rinunciare agli abiti di tendenza dalle cifre contenute. (Continua a leggere dopo la foto).


Se la vita cambia, non per questo si spengono le passioni. Gigi Hadid sceglie di indossare abiti che permettono di spostarsi più agevolmente alla guida del passeggino pur non perdendo di vista gli abiti alla moda. Via libera alle tute sportive, agli stivali bassi con la pelliccia, e ai cappotti over con sotto pantaloni casual. Tutto per essere davvero a ‘prova di mamma’. (Continua a leggere dopo la foto).

Una prova è data dall’ultimo capo d’abbigliamento con cui è stata vista a passeggio. Si tratta di un maxi cappotto, modello low-cost ma non per questo meno ‘fashion’. Infatti la cifra è accessibile a tutti. La passeggiata per le strade di New York insieme alla figlia diventa un modo per sfoggiare il nuovo look e dimostrare che anche una mamma può adattarsi ai gusti e alle mode di tendenza senza spendere quasi nulla. (Continua a leggere dopo le foto).

Look sicuramente stravolto, oversize per l’esattezza, ma decisamente glamour. Infatti la modella non si fa mancare nulla e con addosso il cappotto a stampa tartan sui toni del marrone e nero firmato Mango fa la sua figura. Non potevano mancare i giusti abbinamenti, a partire dal cappello alla pescatore in camoscio color tabacco con la pelliccia bianca all’interno, pantalone panna e un paio di stivali di camoscio, ma questa volta a tacco basso e più comodo. Siete pronti a conoscere il prezzo del cappotto? Tenetevi forte perchè la neomamma indossa un capo unico che costa davvero poco: solo 89,99 sterline, ovvero circa 99 euro. Non male!

Lino Banfi, che gaffe! Scivolone e imbarazzo in diretta da Serena Bortone: la reazione della conduttrice

Pubblicato il alle ore 17:50 Ultima modifica il alle ore 17:54