Gigi D'Alessio quinto figlio regalo

Gigi D’Alessio, il regalo prezioso a Denise Esposito dopo la lieta notizia del quinto figlio

Gigi D’Alessio, 54 anni, presto sarà di nuovo papà. Il cantautore napoletano aspetta il quinto figlio dalla nuova fidanzata, la studentessa 28enne Denise Esposito e, stando a quanto rivelato da alcuni amici della coppia, l’ultimo arrivato a casa D’Alessio sarà un maschietto che nascerà entro la fine dell’anno. Qualcuno ha già spifferato il nome: Francesco. Gigi D’Alessio non ha ancora mai commentato la notizia della gravidanza, lanciata dal settimanale Chi qualche settimana fa.

Lei “era una sua fan, ha conosciuto il suo mito grazie a un’amica in comune dopo il concerto di giugno 2020 a Capri ed è stato subito colpo di fulmine – si legge a proposito di Denise Esposito -. Da quel momento i due non si sono persi di vista, tra decine di messaggi e un corteggiamento silenzioso ma insistente da parte di entrambi. Lo scorso Natale, Gigi ha presentato in famiglia Denise”.

Gigi D’Alessio, il regalo a Denise Esposito

Ora, come detto, Denise Esposito è “in dolce attesa e la coppia ha scelto anche quale sarà il nido d’amore dove nascerà il bebè. D’Alessio ha preso una nuova casa a Napoli, zona Posillipo, vicino alla dimora della sua ex moglie Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli”. Gigi D’Alessio è già papà di Claudio, che ha 32 anni, Ilaria, 29, Luca, 17, Andrea 11. I primi tre sono nati dal matrimonio con Carmela Barbato mentre l’ultimo è frutto del lungo legame, poi naufragato, con Anna Tatangelo. 


Ora, dopo Chi, il settimanale Di Più Tv ha raccolto altri dettagli sulla gravidanza. Diverse fonti hanno assicurato che Gigi D’Alessio è al settimo cielo: “È felice come un ragazzino al primo amore”, ha fatto sapere più di qualcuno. E quando ha scoperto della dolce attesa è corso a fare un regalo prezioso alla futura mamma del suo quinto bambino: un anello di brillanti, dunque un vero e proprio pegno d’amore per questa gioia così grande. 

Gigi D'Alessio quinto figlio regalo

Di Più ha poi intervistato il primogenito di Gigi D’Alessio, Claudio: “Quando arriva un bambino in una famiglia è sempre una grandissima gioia, una profonda emozione. Come quella che sta vivendo mio padre. Non so molto, ma una cosa è certa: di fronte a un evento del genere si può dire solo: tanti auguri”, le sue parole.