Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gianni Sperti e l’omosessualità, in un’intervista l’opinionista di Uomini e Donne si racconta. Adozioni, trono gay e coming out: ”Ecco cosa è per me l’amore…”

  • Gossip

 

‘’l desiderio c’è ancora e il mio pensiero non è mai cambiato, anzi. Adottare un bambino è un atto d’amore verso il prossimo’’. Così Gianni Sperti in un’intervista rilasciata a Gay.it. L’ex marito di Paola Barale e opinionista di Uomini e Donne si è inoltre detto pronto per commentare un eventuale trono  gay all’interno dell’appuntamento pomeridiano condotto da Maria De Filippi in quanto “nel programma, alla fine, si parla di amore e l’amore è universale”.

(Continua a leggere dopo la foto)


‘’Mi fa davvero male pensare ai tanti bambini soli e mi fa ancor più male pensare che, in un Paese come il nostro, non ci sia una legge che dia l’opportunità a coppie e, a single come me, di dare un futuro a qualcuno’’, ha dichiarato l’opinionista.

E sul tema ‘’coming out’’,  ha spiegato “è sicuramente molto importante ma non sufficiente”. L’ex ballerino ha poi parlato della sua professione da ballerino. ‘’La danza resta il primo grande amore e con il quale credo di aver comunicato tutte le mie emozioni. – ha spiegato – Successivamente, grazie a Maria de Filippi, ho avuto la possibilità di rapportarmi direttamente con il pubblico, esprimendo quotidianamente le mie opinioni. Ho potuto far conoscere meglio la mia personalità e il mio carattere’’.

Infine, sulle accuse  rivolte proprio a Uomini e donne, l’ex marito della Barale ha commentato: ‘’La volpe quando non arriva all’uva dice che è acerba, non trova? Uomini & Donne è lo specchio della nostra società. È un programma d’intrattenimento, leggero e senza nessuna pretesa. Trovo molto più trash alcuni programmi che parlano di politica’’.

{loadposition intext}

La terribile caduta di Gianni Sperti ad Amici, ecco il video più cercato del web (che era scomparso)

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004