“Sono positivo”. Covid, il messaggio di Gianluca Ginoble: le condizioni del cantante de ‘Il Volo’

Una bruttissima notizia per uno dei cantanti del trio Il Volo. Gianluca Ginoble ha infatti comunicato alcune ore fa di essere risultato positivo al coronavirus. L’ennesimo vip che purtroppo finisce per essere contagiato dal Covid-19. Ricordiamo infatti che a farne le spese sono stati personaggi del calibro di Iva Zanicchi, Gerry Scotti, Carlo Conti, Carmen Di Pietro, Orietta Berti e tanti altri. Inoltre, la stessa Iva ha perso il suo amatissimo fratello a causa delle conseguenze del virus.

Il gruppo musicale è uno dei più famosi non solo in Italia, ma anche all’estero. Nel 2015 ha trionfato al Festival di Sanremo con la canzone ‘Grande amore’, che è stata poi presentata all’Eurovision Song Contest dello stesso anno. In quella circostanza si sono piazzati al terzo posto. L’ultimo album risale al 2019 e si intitola ‘Musica’. Nello stesso anno hanno nuovamente preso parte alla kermesse musicale più importante della nostra nazione, classificandosi terzi con ‘Musica che resta’. (Continua dopo la foto)


Tornando a Ginoble, colui che è considerato il più bello e affascinante de Il Volo ha annunciato la positività sul suo profilo Instagram, dove si è immortalato assieme al fratello, anche lui infetto: “Io e mio fratello siamo risultati positivi al Covid-19. Attualmente siamo a casa isolati dal resto della famiglia e stiamo bene. Nonostante le attenzioni e le precauzioni sempre adottate, questo virus non ci ha risparmiato. Perciò raccomando caldamente a tutti di prestare sempre la massima attenzione”. (Continua dopo la foto)

Gianluca ha continuato: “Raccomando di indossare la mascherina, di rispettare le norme e le distanze. Solo attraverso la collaborazione ce la faremo a superare questo periodo buio della nostra storia”. Nello scatto è apparso molto provato e triste, ma le sue parole hanno fortunatamente tranquillizzato i fan. Non ci sono serie conseguenze, infatti insieme al fratello si trova all’interno della propria abitazione. Innumerevoli i messaggi di affetto inviati da migliaia di follower. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Ginoble (@gianginoble11)

Questi i commenti più ricorrenti dei seguaci di Gianluca Ginoble: “Non ci posso credere, riprendetevi presto”, “Anche io sono risultata positiva, vi capisco e vi sono vicina”, “In bocca al lupo”, “Mi dispiace troppo, cercate di rimettervi in fretta”, “Buona guarigione”. Altri hanno scritto ancora: “Forza ragazzi”, “In bocca al lupo e un abbraccio”, “Andrà tutto bene”.

“Sono positiva. L’ho scoperto così, dalla gamba”. Anche Carmen Di Pietro col Covid