“Non l’hanno mai mostrato”. GF Vip, la fidanzata di Andrea Denver pubblica un video e sono dolori

Andrea Denver non ha mai nascosto il feeling con Adriana Volpe. Dopo un mese e mezzo di convivenza forzata, i due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno stretto un’amicizia molto stretta e in queste ore anche Roberto Parli, il marito della conduttrice, è intervenuto per commentare questa vicinanza.

A un commento molto pesante di un utente Instagram – “Ha baciato Pago, un giorno dopo essere entrata nella Casa. Tanto che il marito le ha fatto arrivare una lettera scritta dalla figlia. Dove chiede al Gf di non farle baciare nessun uomo. Poi bacia Denver e fa la gallina imbarazzata. Però non gli si stacca di dosso. Signorini lo fa passare per un gioco. E il marito e la figlia a casa che guardano! Lo schifo… Non vedo l’ora che esca dal Gf vip e finisca nel dimenticatoio!” – il marito ha commentato con un: ”Hai ragione”. Parole che fanno intuire che il marito della Volpe non sia affatto contento di ciò che sta accadendo al GF Vip. (Continua a leggere dopo la foto)


In questi giorni la concorrente Sara Soldati ha confessato di provare qualcosa per il modello e sotto consiglio di alcune inquiline ha deciso di provarci con lui. Andrea, però, ha rifiutato l’invito a dormire insieme rifilandole un pesante due di picche. In queste ore la fidanzata di Denver, la modella Anna Wolf, è intervenuta per raccontare un retroscena sul Grande Fratello Vip.

Secondo il racconto della modella, la produzione del reality show di Canale 5 le ha chiesto un video messaggio da inviare al fidanzato la non lo avrebbe ancora mandato in onda. Sono passate settimane da quando la giovane ha registrato il video e in queste ore ha deciso di pubblicarlo sulla sua pagina Instagram. Anna era ‘saltata fuori’ quando al GF Vip l’influencer Elisa De Panicis aveva rivelato di avere avuto più di un incontro amoroso con il modello. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ciao Andrea – dice Anna nel video registrato per il fidanzato – spero che tu stia bene e stia resistendo li. Qualche aggiornamento su di me: sono tornata dalla Germania e attualmente sono a casa con la mia famiglia in North Caroline, cosa veramente bella. Ho sentito che sei un po’ preoccupato e anche a volte un po’ giù di morale, ma voglio che tu sappia assolutamente che non c’è nulla di cui tu debba preoccuparti”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E ancora: “Io sono sempre con te, ti amo moltissimo e mi manchi da impazzire. So per certo che la tua famiglia e i tuoi amici ti supportano e sono molto fieri per quanto tu stia facendo! Per favore, cerca di rimanere positivo. Spero di vederti presto. Ti amo!”.

Nella didascalia del video messaggio per Andrea, Anna ha spiegato il motivo che l’ha spinta a pubblicarlo su Instagram: “Non avrei mai pensato di dover pubblicare questo, quindi scusate il mio imbarazzo. Il Gf mi ha chiesto di inviare ad Andrea un video qualche settimana fa, ma non l’hanno mai mostrato”.

Serena Enardu rivela un problema dopo il GF Vip: “Mi è venuta nella Casa”