“Ho rivisto Giuliano…”. Rosalinda Cannavò, al Live della D’Urso la confessione sull’ex fidanzato

Usciti dalla casa del Grande Fratello Vip a un soffio dalla finale, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga continuano a frequentarsi. In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, il figlio di Walter Zenga ha raccontato il suo sentimento per Rosalinda Cannavò e il primo incontro con il padre dopo l’uscita dal GF Vip. “Non mi faccio condizionare da quello che c’è stato prima“, ha spiegato Andrea Zenga.

“Credo che ne abbia passate tante e che sia anche per questo una persona facilmente attaccabile. Non glielo voglio far pesare, voglio basarmi su quello che provo io – aveva detto Andrea – Ammetto, sono un po’ cottarello“. Domenica 7 marzo l’attrice siciliana è stata ospite di Live – Non è la D’urso e ha raccontato come prosegue la relazione con il figlio dell’ex portiere della Nazionale. (Continua a leggere dopo la foto)


“La mia con Zenga è una vera storia. – ha raccontato Rosalinda Cannavò, ex Adua Del Vesco ai microfoni di Barbara D’Urso – Il rapporto si sta concretizzando. Non è un flirt, ma qualcosa di più importante. Sta andando tutto bene siamo felici, dico che è più di una frequentazione perché c’è un sentimento. In progetto c’è anche di fargli conoscere la mia famiglia, adesso vedremo come organizzare. […] Già era nei piani di farli incontrare”. (Continua a leggere dopo la foto)

Non solo, durante l’ospitata al Live della D’Urso Rosalinda ha raccontato del suo recente incontro con Giuliano, lo storico fidanzato lasciato nella casa proprio per iniziare una conoscenza con Andrea Zenga. L’attrice aveva già parlato dei problemi di coppia e si era spesso sfogata con i suoi coinquilini: “Mi ha regalato le chiavi di casa, ma sono già andata a vivere da lui in passato, ma dopo un mese me ne sono andata perché mi aveva detto che non era più innamorato di me. Ho paura di rivivere quell’incubo”, aveva detto dopo l’incontro al Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

A Live Rosalinda ha raccontato: “Se ho risentito il mio ex? Allora, io il mio ex ragazzo l’ho incontrato 2 giorni fa. Come avevo detto mi sembrava corretto, giusto e anche rispettoso guardarlo negli occhi e dirgli tutto quello che pensavo. E così ho fatto, era doveroso. Gli ho chiesto scusa, perché non è stato carino quello che è successo nelle scorse settimane. Però gli ho fatto capire che in ogni caso io gli voglio bene. Poi gli ho detto che sto provando dei sentimenti veri per un’altra persona. Lui ha capito. Ha sofferto sì”.

 

“Non se lo merita”. Sanremo 2021, Willie Peyote provoca, Ermal Meta risponde. Volano gli stracci tra i due cantanti