Bufera sul GF Vip: alla notizia Maria Teresa Ruta in lacrime, gli altri sotto choc. Pubblico furioso

Il 31 dicembre è andata in onda una lunghissima puntata speciale del GF Vip con tantissime sorprese oltre al tradizionale brindisi allo scoccare della mezzanotte. Alfonso Signorini e i suoi vipponi hanno quindi tenuto compagnia al pubblico di Canale 5 anche a Capodanno. Dalle esibizioni di Valeria Marini e Rita Rusic, Cristiano Malgioglio e Stash nella Casa a quelle di canto e ballo dei concorrenti stessi, che si sono sfidati dopo essere stati divisi in due squadre.

Poi gli auguri dei familiari e degli ex inquilini. Ma sul finire della puntata, anche un tributo a chi ci ha lasciati in questo anno maledetto che ci siamo appena lasciati alle spalle. Con una breve clip, Signorini ha messo al corrente gli abitanti della Casa dei volti noti scomparsi in queste ultime settimane. (Continua dopo la foto)


Da Stefano D’Orazio dei “Pooh” a Gigi Proietti, da Maradona a Paolo Rossi fino a Sean Connery: “Chi ci ha lasciato nel 2020”. Così, e con alcune immagini, il conduttore ha comunicato ai vipponi le persone famose che hanno perso la vita negli ultimi mesi. Nomi che hanno letteralmente spiazzato i concorrenti, soprattutto i “veterani” che sono reclusi da settembre scorso. (Continua dopo la foto)

Maria Teresa Ruta in particolare non ha retto e alla vista di quelle immagini ha cominciato ad urlare “no”, poi si è messa le mani sul viso e tra i capelli, fino a chinarsi in ginocchio dopo essere scoppiata in un pianto disperato. Una reazione emotiva comprensibile per chi, come lei, con alcuni campioni come Paolo Rossi, ha condiviso tanti anni della sua vita professionale e privata. Poi la conduttrice è scappata dentro la Casa presto raggiunta da due sue amiche. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

{loadposition intext}
Sui social questo momento di informazione ai vipponi è stato definito di “pessimo gusto”. Il video, lanciato su Instagram dal profilo di “Trash Italiano”, ha ricevuto centinaia di visualizzazioni e moltissimi commenti di utenti, anche noti, che hanno manifestato disappunto: “Il modo più inappropriato per comunicare delle perdite… spettacolarizzandole”, ha scritto l’ex tronista Andrea Cerioli. E Kledi: “Si commenta da solo. Vergognoso”, Ancora, tra i commenti: “L’anno prossimo si può cambiare conduttore?”, “Signorini che li annuncia quasi con gusto, imbarazzante!”, “Ma la sensibilità? Pareva stesse annunciando i prossimi ospiti”.

GF Vip, bacio tra Tommaso e Andrea. Super-gaffe Zorzi: commenta convinto di non essere in diretta