george clooney papà terzo figlio amal alamuddin incinta

“Non vedeva l’ora di dirlo a tutti”: George Clooney e Amal, che gioia

Si è parlato di George Clooney nei giorni scorsi ma non per buone notizie, purtroppo. Com’è noto il divo di Hollywood da anni possiede Villa Oleandra a Laglio, sul lago di Como, che è stata colpita da una forte ondata di maltempo.

George Cloneey si trovava proprio nella sua splendida residenza per trascorrere le vacanze con la moglie Amal e i due gemelli Alexander ed Ella quando un cumulo di detriti, terra e alberi ha bloccato la porta di ingresso della villa ed è arrivato fino al balcone del primo piano. E l’attore ha voluto subito rimboccarsi le maniche per aiutare la comunità a cui è molto legato: ha aiutato i cittadini a ripulire i danni a Laglio, ha parlato con i commercianti e incontrato il sindaco Roberto Pozzi, visitando alcuni dei punti più colpiti dal maltempo.

George Clooney, la bomba: “Non vedeva l’ora di dirlo a tutti”

“È molto peggio di quanto pensassi – ha spiegato George Clooney al Tg1 – La situazione a Cernobbio è molto grave, ma qui a Laglio è anche peggio. Ci vorranno anni e milioni di dollari per riprendersi”. E ha concluso: “Questa città è sempre stata forte e continuerà ad esserlo. È una città resiliente”. Ora invece si torna a parlare del divo per un’altra notizia. Un gossip succosissimo.


george clooney papà terzo figlio amal alamuddin incinta

Tutti sanno che George Clooney fa coppia con la bellissima Amal Alamuddin dalla quale ha avuto due bambini, Ella e Alexander. Ma potrebbero non rimanere soli a lungo perché secondo il Daily Mail George Clooney sarà padre per la terza volta: la moglie e avvocatessa libanese è incinta. La conferma l’avrebbe data lui stesso agli amici più intimi durante una cena sul lago di Como poche settimane fa.

george clooney papà terzo figlio amal alamuddin incinta
george clooney papà terzo figlio amal alamuddin incinta
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Mirror (@dailymirror)

“George non vedeva l’ora di dirlo a tutti”, ha spifferato una fonte a Ok! US. Altre voci, invece, hanno parlato addirittura di “un miracolo” perché la coppia non era sicura di potere avere altri figli e così ha accolto la notizia della nuova gravidanza con estrema gioia. Anche Ella e Alexander Clooney sarebbero stati informati del nuovo arrivo e ora tutti aspettano di allargare la famiglia.