Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

George Clooney, arriva la bomba: Amal Alamuddin chiede il divorzio. “Lui ha un’altra figlia” (con una attrice bellissima)

George Clooney e Amal Alamuddin, la bomba è pronta ad esplodere davvero. Dopo lo scoop lanciato dal National Enquirer, che avrebbe diffuso la notizia di una lettera anonima che attribuiva all’affascinante attore la paternità della figlia di Stacy Keibler, i due tornano sotto la luce dei riflettori, per una questione diventata molto spinosa. In serio rischio, il loro matrimonio.

George Clooney e Amal Alamuddin, lui divo hollywoodiano, lei avvocatessa libanese, una delle tante coppie che sembra aver raggiunto il capolinea. La notizia corre veloce nel web e ancora una volta a lanciare l’indiscrezione ci ha pensato il National Enquirer. Sono prossimi al divorzio, ma chi ha preso la decisione? Il divo hollywoodiano o la determinata avvocatessa schierata dalla parte dei diritti civili? E soprattutto, perché? (Continua a leggere dopo la foto).


Ancora quella lettera anonima che la coppia si è vista recapitare a casa e che vedrebbe riconosciuta in George la paternità di Ava, la figlia di Stacy Keibler di 5 anni. La modella è una storica ex dell’attore, che subentrò nella vita sentimentale di Clooney quando ormai la relazione con Elisabetta Canalis era giunta a piena saturazione. Il divorzio è stato chiesto, dunque, da Amal in persona. (Continua a leggere dopo la foto).

Era  il 5 agosto 2019 quando la copertina del National Enquirer portava in primo piano lo scoop; è passato quasi un anno e da allora, evidentemente, in casa Clooney ne hanno viste di belle, troppe probabilmente. I panni sporchi si lavano in casa e i due hanno provato a farlo, ma come sempre, le luci dei riflettori sanno dove andare a illuminare per fare uscir fuori gli altarini. (Continua a leggere dopo la foto).

Su quel ‘fattaccio’, i due sembravano essersi espressi a chiare lettere su GossipCop, o meglio a parlare sono stati amici vicini alla coppia, pronti a confermare che marito e moglie ritenessero “ridicoli” quei pettegolezzi. Ma evidentemente la vicenda ha avuto il suo corso e il tempo opportuno per maturare. La bomba sembrava essere stata disinnescata, ma qualcosa avrà fatto decidere di lasciarla esplodere per sempre.

“Ora sto così…”. La bellissima non è riuscita a resistere alla tentazione: ha perso un dente (ma non il sorriso). Cosa è successo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004