“Siamo fidanzati”. Dalla tv al vero amore, la nuova coppia esce allo scoperto: il video fa boom

La conferma è arrivata con un video che racchiude i momenti più belli insieme: foto e video delle vacanze trascorse insieme e un bacio appassionato nella galleria Vittorio Emanuele di Milano.
“Non abbiamo mai esposto più di tanto la nostra storia per non strumentalizzarla e per non darla in pasto a tutti. Quando qualcosa “è” non hai bisogno di metterlo in mostra. Emozioni”, è la didascalia scelta per ufficializzare la relazione.

Così Gennaro Lillio, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ex fidanzato di Francesca De André e volto del reality game ”Pechino Express” ha confermato le voci che da mesi si rincorrevano sulla relazione con la modella Ema Kovac. Galeotto è stato proprio il programma condotto da Costantino della Gherardesca, dove i due si sono conosciuti e innamorati. (Continua a leggere dopo la foto)


Lo stesso video è stato condiviso dalla modella: “Incontri millioni di persone e nessuno ti colpisce veramente. Poi un giorno ne incontri una, e la tua vita cambia per sempre. Grazie di essere una persona che riesce sempre a sorprendermi, affascinarmi, e regalarmi le emozioni più belle. A tantissime nuove avventure @gennilillio e a voi, a tutti gli incontri che cambiano la vita #couplereels #adventuretravel #viaggiare”, ha scritto. (Continua a leggere dopo la foto)

Gennaro Lillio è noto per la sua turbolenta storia con Francesca De André. Il modello e la nipote di Fabrizio De André si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello. Una love story cresciuta sotto l’occhio delle telecamere, conclusa poche settimane dopo la fine del reality, fra accuse, attacchi social e il ritorno di Francesca dall’ex fidanzato Giorgio Tambellini, lasciato durante il reality show condotto da Barbara D’Urso a causa di un tradimento. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ema Kovac, modella croata, ha preso parte a ”Ciao Darwin 8 – Terre Desolate” come madre natura e nel 2020 ha partecipato al reality game condotto da Costantino della Gherardesca in coppia con la bellissima Dayane Mello, oggi concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

 

“Wow!”. 16 anni dopo Amici, la trasformazione di Samantha Fantauzzi: come è diventata