L’attrice mamma per la terza volta: “Non potrei essere più grata e felice (e stanca)”

L’attrice mamma per la terza volta. E di un’altra bambina. L’indiscrezione su una nuova sua possibile gravidanza circolava da tempo nell’ambiente e precisamente dopo che la stessa diva 35enne aveva sfoggiato un abito piuttosto ampio e non molto attillato come è solita sceglierlo in occasione della cerimonia dei Golden Globes 2021. Poi l’annuncio ufficiale a mezzo social.

Ormai è tradizione e così ‘Wonder Woman’ ha pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale uno scatto bellissimo di lei in compagnia delle due figlie Maya e Alma, e del marito Yaron Varsano, mentre tutti insieme toccano la sua pancia appena accennata. A completare il post, la didascalia spiritosa “Here we go again”, che tradotto significa “Ci risiamo”. Tutto questo succedeva a inizio marzo scorso.

L’attrice Gal Gadot mamma per la terza volta: è nata Daniella

Gal Gadot la splendida attrice israeliana è diventata mamma. Sposata dal 2008 con l’imprenditore olandese, con cui ha avuto due figlie nate rispettivamente nel 2011 e nel 2017, ha da poco appeso un altro fiocco rosa. E ridato l’annuncio su Instagram con tutti i membri, compresa la nuova arrivata. “La mia dolce famiglia”, ha esordito nel commento l’attrice.


“Non potrei essere più grata e felice (e stanca) siamo tutti così entusiasti di accogliere Daniella nella nostra famiglia. Mando a tutti voi amore e salute”, ha scritto la star che appare radiosa nello scatto di famiglia in cui è circondata dal marito e dalle figlie, Alma, 9 anni, e Maya, 4. Scatto molto simile a quello con il quale aveva annunciato al popolo del web la sua terza gravidanza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot)

Terza gravidanza che come raccontato dalla stessa Gal Gadot alla stampa straniera ha vissuto in maniera particolarmente emotiva: “Posso piangere solo per un pensiero che mi attraversa la mente. Posso piangere per una bella canzone. Sono una piagnucolona in questo momento. E di solito io non sono così! Ecco perché è così scioccante”. Ora invece solo lacrime di gioia con l’arrivo di Daniella.

Pubblicato il alle ore 16:13 Ultima modifica il alle ore 16:13