“È una femminuccia”. Il vip italiano svela il sesso del bebè. È pronto a diventare papà per la prima volta

Il volto stupefatto e un’ecografia. Così il dj e producer Gabry Ponte ha annunciato a tutti, a fine marzo scorso, che presto diventerà papà. Una notizia bellissima in un anno molto particolare per il fondatore degli Eiffel 65, gruppo storico che partecipò anche al Festival di Sanremo e ha venduto più di 10 milioni di dischi. Poco tempo fa, infatti, Gabry Ponte si è sottoposto ad un delicato intervento al cuore.

Sempre sui social il dj aveva rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute: “L’intervento è andato bene e dopo una notte in cardiorianimazione oggi mi hanno trasferito in reparto. Non avete idea della forza che mi ha dato leggere tutti i vostri messaggi”. L’operazione si è resa necessaria dopo anni in cui Gabriele, questo il suo vero nome, conviveva con una malattia congenita. Ora, però, il problema è alle spalle e lui pensa soltanto a quella creatura che presto stravolgerà la sua vita.


Nonostante sia stato sempre molto riservato Gabry Ponte non ha potuto non farlo sapere a tutti: “E niente.. sto per diventare papà! Quante emozioni quest’anno”. Poche ore fa il dj ha inoltre svelato il sesso del bebé: “it’s a girl 💗”. Il post su Instagram vede Gabry Ponte sorridente che tiene in mano un calzino di colore rosa. Al suo fianco il pancione di colei che lo renderà papà. E proprio sull’identità della compagna del dj è fitto il mistero.

Come detto molto riservato Gabry Ponte non ama condividere foto con i suoi cari. L’unica che si scova sul suo profilo Instagram è con la sorella e i suoi tre nipoti ai quali è molto legato. Ma sulla sua compagna non si sa praticamente nulla. In realtà l’ecografia che ha condiviso coi suoi contatti risale allo scorso 27 gennaio e soltanto adesso, però, Gabry Ponte ha fatto sapere che sarà una femminuccia a renderlo papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

Anche nella seconda foto pubblicata Gabry Ponte si guada bene dal far riconoscere la compagna. Si vede infatti la sua faccia e il pancione della futura mamma, che indossa un vestito nero a pois. Naturalmente il post con cui ha svelato il sesso del bebè ha riscosso un grandissimo successo con quasi 50mila mi piace e una marea di cuoricini e congratulazioni. Dopo i messaggi di vicinanza per l’intervento al cuore, un’altra dimostrazione del grandissimo affetto che i fan nutrono per il loro beniamino.

Il vero annuncio a sorpresa del vip: “E niente… sto per diventare papà!”