“Perché stava con me”. Gabriel Garko, ora parla anche Eva Grimaldi. Ma senza rancore

La vicenda legata a Gabriel Garko continua a far discutere. Non si è esaurito tutto con il suo coming out al ‘Grande Fratello Vip’, infatti in questi giorni sono tanti ad intervenire su di lui. Nelle  ultime ore è stata Eva Grimaldi a rompere il silenzio e a concedersi per un’intervista al settimanale ‘Chi’. La donna è fidanzata con Imma Battaglia ed ha confessato per la prima volta che la sua storia d’amore con il popolare attore è stata tutta una finzione, creata dunque a tavolino.

La vicenda legata a Gabriel Garko continua a far discutere. Non si è esaurito tutto con il suo coming out al ‘Grande Fratello Vip’, infatti in questi giorni sono tanti ad intervenire su di lui. Nelle ultime ore è stata Eva Grimaldi a rompere il silenzio e a concedersi per un’intervista al settimanale ‘Chi’. La donna è fidanzata con Imma Battaglia ed ha confessato per la prima volta che la sua storia d’amore con il popolare attore è stata tutta una finzione, creata dunque a tavolino.

Tra i due non c’è mai stato un vero e proprio legame amoroso, anche se entrambi ritengono di aver vissuto un rapporto molto bello. Infatti, si sono voluti molto bene e lui stesso ha ammesso che l’avrebbe anche sposata come persona. Nella giornata di domani, mercoledì 7 ottobre, usciranno le dichiarazioni integrali della Grimaldi, ma sono già spuntate fuori alcune anticipazioni succulenti. Tutto è stato costruito ad arte, anche e soprattutto per preservare la figura di Gabriel. (Continua dopo la foto)


Eva ha quindi affermato pubblicamente: “Lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega”. Tra i due non c’è stato quell’interesse fisico, tenuto conto che entrambi non provavano nulla da quel punto di vista, ma il bene c’è stato eccome. La stessa attrice ha infatti confidato che non avrebbe avuto alcun problema anche ad unirsi in matrimonio con Garko. E non solo, infatti lei ha rilasciato un’altra affermazione roboante che farà parlare molto. (Continua dopo la foto)

Nonostante non ci fosse quell’attrazione fisica come c’è tra due fidanzati, avendo gusti totalmente differenti, la Grimaldi sarebbe stata pronta anche a diventare mamma e a concepire un bebè con l’uomo. Poi, soffermandosi sulle lacrime scese copiose al ‘GF Vip’ da parte dell’attore, ha aggiunto che “si tratta di sofferenze represse di una vita”. Successivamente ha anche fatto rivelazioni scioccanti sulla sua persona, infatti Eva per riuscire ad emergere ha anche iniziato a frequentare brutta gente. (Continua dopo la foto)

Pur di non prendere peso e di restare una donna magra, ha anche assunto in passato della droga e in particolare delle anfetamine per rimanere in forma. Aveva difficoltà a mangiare e non riusciva più nemmeno a dormire. Poi ha svelato altri particolari personali: ha sofferto di balbuzie ed era dislessica. Si è anche ritoccata il seno per ben otto volte.

Federica Pellegrini non può più nascondersi: abbracci e mano nella mano con lui