“Come sorelle”. Franceska Pepe e la mamma, la bellezza è nel dna: ecco la signora Eleonora

Ogni edizione del Grande Fratello sforna sempre un personaggio provocatorio che crei le dinamiche giuste per attirare audience. Lo scorso anno c’era Antonella Elia, quest’anno Franceska Pepe, eliminata due settimane fa nello scontro diretto con l’attrice Adua Del Vesco.

Prima di entrare nella spiata casa di Cinecittà per partecipare al Grande Fratello Vip 5, non aveva ancora alle spalle grandi esperienze di fronte alle telecamere ma aveva posato e sfilato per diversi brand italiani e non. Nel suo curriculum vanta la vittoria al concorso di bellezza Miss Europa nel 2016, ma come rivelato da diversi quotidiani la vincitrice di quell’edizione è stata la francese Diana Starkova. (Continua a leggere dopo la foto)


Tra l’altro, il suo nome non compare nemmeno negli anni precedenti o successivi. All’interno della casa la concorrente ha litigato con tutti e durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip non si è trattenuta intervenendo dallo studio e inveendo contro alcuni concorrenti. Il primo ad essere finito nel suo mirino è stato il concorrente ed ex tronista Andrea Zelletta, al quale si è appellato con un poco lusinghevole “comodino”. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi è stato il turno di Dayane e infine Myriam Catania, che ha definito la Pepe come un mostro di cattiveria. E ancora Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi. Gli unici a passare indenni sono stati Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria. Oltre che nella casa, la modella ha litigato anche dietro le quinte con un’autrice del GF VIP. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Insomma, la concorrente si è fatta notare per il suo caratterino pungente e come in questi casi l’attenzione del gossip si è concentrata su di lei e la sua famiglia. In queste ore, infatti, è saltata fuori una foto che ritrae l’ex concorrente del Grande Fratello Vip insieme alla mamma Eleonora. Le due sono praticamente due gocce d’acqua ed è sotto gli occhi di tutti da chi abbia preso Francescka. “Ho preso da mia mamma. Ti amo”, aveva scritto la Pepe a corredo dello scatto pubblicato proprio in occasione della festa della mamma.

Guenda Goria, svelata l’identità del suo fidanzato. Ecco chi è, al GF Vip non ne ha mai parlato