Francesco Totti è volato negli Stati Uniti con Noemi Bocchi. A Miami la coppia ha passato la serata con alcuni amici in un ristorante giapponese di lusso. Tra loro diverse vecchie gloria della Roma, tra cui Gigi Di Biagio. Voci di corridoio parlano di musi lunghi e silenzi tra la coppia. Proprio dal ristorante, arriva il primo segnale social di Noemi dopo l’esplosione del caso Marialuisa Jacobelli. Così mentre i ben informati raccontato che la coppia fosse in crisi da tempo. E tra verità e bugie, spunta anche il motivo che avrebbe portato al presunto tradimento.
A far scoppiare il gossip erano state delle indiscrezioni uscite sul settimanale Gente. Sulla copertina spiccava la domanda: “Totti ci ricasca?”, un riferimento a quanto accaduto in passato con la sua ex moglie Ilary Blasi. Era poi stato Fabrizio Corona a lanciare una “bomba” di gossip, insinuando che Totti avrebbe tradito la sua attuale compagna Noemi Bocchi. Poi il vaso era tracimato.
Francesco Totti e Noemi Bocchi, i veri motivi della crisi
In un’intervista telefonica con Gente, Marialuisa Jacobelli aveva affrontato il tema, dichiarando: “Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente”. Quando le era stata posta una domanda diretta riguardo alla presunta relazione con Totti, ha risposto semplicemente: “Sì”. Dopo quel momento era sceso il silenzio, mentre viene a galla il presunto motivo che avrebbe spinto Totti al tradimento.
Una fonte ha spifferato a Fanpage che “Totti e Noemi si sarebbero chiusi all’interno della loro storia da tempo, per volere della Bocchi. La compagna dell’ex calciatore giallorosso sarebbe gelosissima e avrebbe impedito a lungo a Francesco di frequentare alcuni dei suoi ex amici o di partecipare a eventi e serate da solo”. E ancora: “i ben informati raccontano che la coppia stia scricchiolando già da qualche tempo”.
Intanto è arrivata la prima reazione di Noemi. Dopo aver cancellato le storie in evidenza con Francesco e limitato i commenti sul suo account, nella serata di ieri si è limitata a postare in una storia la foto del ristorante in cui quasi sicuramente ha cenato con l’ex calciatore.