Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Francesco Chiofalo sta male

“Il ricovero d’urgenza”. Francesco Chiofalo, le sue prime parole dopo l’assenza dai social: “È grave”

  • Gossip

Francesco Chiofalo sta male. Non è questo un periodo facile per l’influencer italiano, anzi tutt’altro. I follower se ne sono accorti perché per qualche giorno il giovane è stato lontano dai social. E senza dubbio questo è un fatto anomalo per lui. Così, dopo ore di incertezza, il personal trainer è tornato per aggiornare i suoi fan sulle condizioni di salute dopo essersi sentito male durante una festa a Ragusa.

Era in Sicilia, lo scorso 20 agosto, quando per motivi ancora da capire, si è recato in ospedale. Naturalmente, poco dopo, l’uomo ha di tranquillizzato tutti dicendo: “Sto attraversando un momento difficile. Sono stato piuttosto male in questi giorni. Ora sto meglio, ma non sto ancora bene. Non mi voglio far vedere purtroppo non sono presentabile. Per questo non sono stato più presente su Instagram.

Francesco Chiofalo sta male


Francesco Chiofalo sta male: le parole del vip

Appena mi sarò ripreso e tornerò presentabile vi spiegherò cosa mi è successo e perché mi hanno ricoverato d’urgenza. Mi sono arrivati tantissimi messaggi di conforto. Voglio ringraziare ogni singola persona che ha speso solo un secondo della sua vita a scrivermi un messaggio per darmi sostegno in questo difficile momento. Grazie davvero, sono senza parole”.

Francesco Chiofalo sta male

Il compagno di Drusilla Gucci quindi, si sono subito mostrati in apprensione per il loro beniamino. Il giovane infatti si è fatto trovare seduto su una sedia a rotelle. Tutto questo mentre, nel frattempo, la regina del gossip Deianira Marzano raccontava via Stories di essere rimasta in contatto con lui e di essersi fatta raccontare che, purtroppo, il problema di salute che ha avuto era piuttosto serio.

Francesco Chiofalo sta male

Non sappiamo di più sui problemi di salute di Francesco Chiofalo che come dicevamo, si sta prendendo una pausa dai social e dalla vita pubblica per prendersi cura di sé. Naturalmente al suo fianco, come sempre,’è la bellissima Drusilla Gucci, che poche ore fa aveva raccontato via Instagram Stories di essere partita per raggiungerlo.

“Ora siamo in tre”. Il vip italiano è papà: gioia immensa per la nascita di suo figlio Leonardo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004