“Ormai abbiamo deciso”. Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, dopo le voci la conferma ufficiale

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, la conferma arriva solo oggi. La coppia ha sempre vissuto tra alti e bassi. Due anni insieme e non pochi momenti di crisi per una love story che ha trovato un ostacolo insormontabile, quello dei genitori di Antonella, da sempre contrari alla loro unione. I due si sono conosciuti a Temptation Island, quando lui era in coppia con Selvaggia Roma mentre lei era una tentatrice.

Una relazione preannunciata già all’epoca del reality ma che ha avuto modo di ufficializzarsi solo quando Francesco Chiofalo ha messo fine al fidanzamento con Selvaggia Roma. Se in un primo momento le attenzioni di Chiofalo sembravano essere rivolte a Desireè Maldera, mentre quelle della Fiordelisi a Nicola Panico, le cose sono poi andate diversamente. Una frequentazione che poi avrebbe dato i suoi frutti, non sempre così maturi come si sperava. (Continua a leggere dopo la foto).


Non solo un tradimento poi superato ma non senza le dovute difficoltà, ma anche l’opinione dei genitori di Antonella che non hanno mai visto di buon occhio il romano al fianco della propria figlia. Una storia, dunque, sicuramente avvincente che ha appassionato numerosissimi fan e infiammato le pagine di gossip, fino a quando, i due non hanno pensato di dare la conferma ufficiale della rottura. (Continua a leggere dopo la foto).

Ebbene si, Chiofalo e Fiordelisi hanno raggiunto il capolinea. A confermarlo loro stessi, attraverso le pagine social. Una distanza tra i due che già in molti avevano notato ma che solo dopo la sollecitazione da parte di un utente ha trovato conferma. Il fan ha chiesto ad Antonella in modo diretto: “Ti sei lasciata?” e l’ex tentatrice ha risposto: “Ma ragazzi penso che certe cose si capiscono e basta!”. (Continua a leggere dopo le foto).

E la conferma arriverebbe anche da parte di Chiofalo che proprio su Instagram scrive: “Ci siamo lasciati” e questa sarebbe la rottura definitiva: “L’amore è finito”, aggiungendo: “Quando lei ha detto stop non ho fatto resistenza”, per poi chiosare: “Dopo il dolore iniziale della prima giornata. Senza di lei sto meglio, è così”. Il motivo? Qualcosa emerge dalle parole del capitolino. “Ho visto varie frecciatine contro di me. Non ho odio verso di lei. Le voglio un bene dell’anima. Ci sarò sempre per lei, non la considero un nemico. Dovrebbe star bene sapendo che io stia bene. Anto, ti voglio bene”. E se voci di corridoio lascerebbero pensare a un tradimento, nulla di più falso. Antonella stessa ha puntualizzato che la rottura non è imputabile ad alcun tipo di tradimento.

“Tommaso Zorzi? Devo essere sincero”. Alfonso Signorini, colpo basso al suo pupillo del GF Vip