“Il regalo più grande”. Gioia allo stato puro per l’attore e la ex UeD, genitori per la prima volta

“Il regalo più grande” recita la didascalia del post che annuncia il lieto evento. L’attore e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono diventati genitori per la prima volta e lo fanno sapere con una foto dolcissima, quella delle mani del piccolo arrivato in famiglia e del neo papà. Lo scatto è apparso sul profilo Instagram di lei, che anni fa voleva conquistare Lucas Peracchi nello studio di Maria De Filippi nel giorno del suo compleanno.

Non si conosce però ancora il sesso del bebè che la ex corteggiatrice di UeD ha avuto dal compagno, che abbiamo conosciuto nella fortunata serie Netflix Skam Italia. Lui è Francesco Centorame, attore originario di Pescara e classe 1996 che nella serie interpretava uno dei protagonisti, Elia Santini. (Continua dopo la foto)


Nel 2016 ha recitato anche nella terza stagione di Maggie e Bianca (nei panni di Jason), mentre nel 2020 ha preso parte al film Gli anni più belli nei panni di Giulio, uno degli adolescenti protagonisti di Gabriele Muccino. Assieme al regista e agli attori del film, il 4 febbraio 2020 è salito sul palco del Festival di Sanremo. Recentemente l’abbiamo visto anche nella pubblicità Super Fibra di WindTre con Fiorello. (Continua dopo la foto)

Lei, la neo mamma, è Valentina Salvagno. Come anticipavamo, ha partecipato a Uomini e Donne nel 2015, come corteggiatrice di Lucas Peracchi, che oggi è il fidanzato di Mercedesz Henger. Oggi 31enne, è originaria di Venezia, ma per lavoro si è trasferita a Roma dove insegna italiano e inglese e pare che dopo l’esperienza in tv abbia deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Salvagno (@valentina_salvagno)

{loadposition intext}
Francesco Centorame e Valentina Salvagno hanno ufficializzato la relazione alcuni mesi fa, ma hanno scelto di vivere il loro amore lontano dai riflettori in maniera privata. Questo dimostra il fatto della totale riservatezza anche sul sesso e sul nome del bebè che hanno avuto insieme. Nel frattempo, visto il successo riscosso da Skam Italia, il pubblico si sta chiedendo se ci sarà o meno una quinta serie ma in merito non ci sono ancora notizie ufficiali.

“Lo hanno fatto davvero”. Harry e Meghan Markle, il gesto clamoroso e inaspettato: “Lui sta già organizzando il viaggio a Londra”