Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Loro due? Ve lo dico io che so…”. Francesca Pascale e Paola Turci, la voce vip è super informata. E parla

Paola Turci e Francesca Pascale, sulla presunta love story parla anche un loro amico molto caro. Federico Fashion Style lo fa durante un’intervista rilasciata al Messaggero, decidendo di esporsi pubblicamente in prima persona.  Il bacio sullo yacht tra la cantante e l’ex compagna di Silvio Berlusconi non può che fare ancora parlare tutti.

Era il 2018 quando Paola Turci ha deciso di rompere il silenzio sulle voci messe in giro sulla sua presunta omosessualità. La cantante lo affermò a chiare lettere durante un’intervista: “Sarebbe anche il momento che i giornalisti, i media la smettessero di affibbiare la definizione ‘gay’, ‘lesbica’ a qualcuno per poi farci i titoli di copertina dei giornali”. (Continua a leggere dopo la foto).


E ha aggiunto, chiosando: “Emma non avrà sofferto per questa cosa ma si sarà indignata per l’aspetto sociale che questa cosa rappresenta. Uno pensa che se ti dicono ‘lesbica’, ti offendono, questo mi dà fastidio tantissimo. Il pubblico lo sa chi sono. Se io mi fidanzassi con una donna, andrei in giro per strada, non mi nasconderei in casa, questo è un po’ il concetto, ma purtroppo mi piacciono gli uomini”. (Continua a leggere dopo la foto).

Di recente quel bacio con Francesca Pascale continua a fare decisamente rumore e a tal proposito interviene anche Federico Fashion Style legato a entrambe da una bella amicizia: “Sono loro amico e non sapevo nulla ma se è come si vede dalle foto sono felice per loro”. Un flirt tra le due donne che attende ancora una conferma o una smentita, che nel frattempo lascia tutti con il fiato sospeso. (Continua a leggere dopo le foto).

D’altronde anche Federico sembra avere le idee chiare e in ogni caso afferma che: “La libertà è sinonimo di felicità”. Si ricorda che a diffondere il gossip è stato il settimanale Oggi. Oltre a riportare “le foto proibite del loro amore” nel Cilento, presentando le due come la “Nuova coppia (alla quale pochi credevano…)”, il settimanale ha reso noto anche il costo del noleggio dello yacht: “60 mila euro alla settimana”. Non male.

Dopo la voce bomba, Gabriel Garko rompe finalmente il silenzio. Ma spezza il cuore di tutti i suoi fan


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004