Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesca Pascale, c’è il bacio con la vip (sullo yacht di lusso). Che conferma le voci sull’ex di Silvio Berlusconi

Vi avevamo riferito qualche settimana fa di un’amicizia davvero speciale che sarebbe nata tra Francesca Pascale, la ex fidanzata del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, e la cantante Paola Turci. Adesso però c’è decisamente di più, infatti tra di loro è proprio scoppiata la passione. Le due donne sono state beccate in atteggiamenti intimi dal settimanale ‘Oggi’, che ha pubblicato in esclusiva le foto che le inchiodano. Ora non possono proprio più nascondersi e dovranno uscire allo scoperto.

Entrambe hanno deciso di trascorrere altro tempo insieme a bordo di uno yacht. La differenza di età è abbastanza notevole, infatti l’ex partner dell’ex presidente del Consiglio ha 36 anni, mentre l’artista ne ha 55. Attualmente si trovano in vacanza nel Cilento e si stanno divertendo ai massimi livelli tra bagni, shopping e passeggiate. Ciò che però è stato immortalato dai paparazzi va sicuramente ben oltre un rapporto amichevole. Le immagini non lasciano spazio all’immaginazione. (Continua dopo la foto)


La grande imbarcazione è lunga 25 metri e si può noleggiare per circa 60 mila euro alla settimana. Guardando le foto del settimanale di gossip, si può vedere nitidamente il bacio focoso tra le due. Le tante voci circolate nei giorni scorsi stanno trovando definitivamente riscontri: la Pascale e la Turci sono più che due amiche. Queste istantanee hanno quindi confermato che sta nascendo una nuova coppia. E i fan delle donne sono già pronti ad esplodere di gioia per questa notizia. (Continua dopo la foto)

Lo stesso settimanale ‘Oggi’ aveva rivelato qualche giorno fa di una “buonuscita” milionaria di Silvio nei confronti di Francesca Pascale. La 36enne avrebbe ottenuto da Berlusconi venti milioni di euro appunto come “buonuscita” e in più un “mantenimento” di 1 milione di euro l’anno. Cifre da capogiro che sicuramente le saranno molto utili. Ma adesso per lei è tempo di concentrarsi esclusivamente sul relax assoluto nel territorio campano e sull’ormai certa nuova fiamma Turci. (Continua dopo la foto)

Sulla relazione terminata con il Cavaliere, in passato la Pascale aveva detto: “E dovremmo davvero parlare di un addio scritto in due righe dal partito? Contro il presidente non ho nulla, mi ha sempre trattato da regina. Ritrovarmi tradita, a 35 anni, e liquidata, da un compagno così amato che ne ha 83. Eppure lo rivendico, a costo di qualunque sfottò”. Silvio Berlusconi non avrebbe dunque garantito la massima fedeltà.

“Io un piranha?!”. Ilary Blasi ‘si vendica’ dopo il commento di Francesco Totti: la verità su quel bacio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004