“Stava con lui”. Francesca Lodo è arrivata single all’Isola dei famosi. Ma ecco chi è il suo ultimo fidanzato

Era poco più di una teenager Francesca Lodo quando si affacciò per la prima volta al mondo della tv. Partecipò infatti a Miss Mondo insieme alla cugina Giorgia Palmas. Poi tra il 2002 e il 2003 la grande occasione che le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico: è stata una delle letterine di Passaparola, il programma condotto da Gerry Scotti e da quel momento è iniziata la sua carriera.

Dopo il game show su Canale 5, ha ha partecipato al reality show condotto da Barbara D’Urso La Fattoria insieme a Jo Squillo, Raffaello Tonon, è stata una modella e ha debuttato come attrice nel film Olé con Massimo Boldi e Vincenzo Salemme. Negli ultimi anni Francesca si è dedicata alla carriera di influencer e su Instagram è seguitissima. (Continua dopo la foto)


Si è parlato anche tanto della sua vita sentimentale: infatti Francesca Lodo ha vissuto diversi amori importanti come quelli con Cristiano Zanetti, Stefano Mauri, Matteo Ferrari e Francesco Coco. Nel 2007 è stata legata a Luigi Casadei, in seguito ha vissuto una love story con Alessandro di Pasquale. Quando è partita per l’Honduras lo ha fatto da single. Ma c’è un uomo importante nel passato di Francesca Lodo. (Continua dopo la foto)

Si tratta del suo ultimo fidanzato: Andrea Monteforte. Si sono conosciuti nel 2014 e la loro storia è finita poco meno di un anno fa, prima che Francesca Lodo partisse per l’Isola dei famosi. Monteforte è stato molto vicino all’ex letterina soprattutto nel periodo in cui esplose l’inchiesta di “vallettopoli” che la vide coinvolta. Lontano dai riflettori del mondo della tv Francesca ha ripreso in mano la sua vita insieme a colui che definiva “Il mio tutto”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Andrea Monteforte è un ristoratore romano appassionato di arte urbana. Molti dei suoi viaggi hanno incluso la bellissima Francesca, a lungo sua compagna di vita. Andrea è proprietario di un pub a Roma frequentato da diversi personaggi famosi, e insieme alla sua famiglia anche di un’osteria e di un antico forno sito a pochi passi da Piazza Navona. Andrea e Francesca hanno vissuto la loro storia alla luce del sole. Sui social ci sono tante foto che li ritraggono insieme. Poi nel 2020 la storia è finita: Andrea Monteforte pubblicato sul suo profilo Instagram l’ultimo scatto di coppia, seguito da un lungo silenzio.

“Lo farà con me”. Isola dei Famosi, Ignazio Moser sta arrivando e lei lo ha già puntato