Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
francesca dallapè mamma bis nato secondo figlio leonardo

“È nato Leonardo”. Fiocco azzurro per la vip: il principino è arrivato “come un uragano”

  • Gossip

Dopo il fiocco rosa, quello azzurro: la sportiva e campionessa è mamma bis. La bella notizia è arrivata via Instagram, con tanto di prime foto e nome del nuovo arrivato. Il piccolo, che si chiama Leonardo, è venuto al mondo nella giornata di martedì 5 aprile 2022.

“Oggi, come un uragano, è arrivato il mio principino e il nostro amore”, ha scritto nella didascalia Francesca Dallapè, la tuffatrice trentina e campionessa olimpica con Tania Cagnotto sul suo profilo Instagram, postando due bei selfie di lei con il piccolo Leonardo.

francesca dallapè mamma bis nato secondo figlio leonardo


Francesca Dallapè mamma bis: è nato Leonardo

Francesca Dallapè, che è già mamma di Ludovica, e il suo compagno Fabio Schirripa sono al settimo cielo. L’annuncio della gravidanza era arrivato a ottobre scorso, con le foto insieme al compagno mentre mostrano un’ecografia: “Innamorata di te, di noi e di questa nuova vita dentro di me!“, ha scritto confermando i sospetti.

Un altro scatto social aveva infatti fatto alzare le antenne del gossip. Quello di e con Tania Cagnotto e tutti i figli. Lei e Francesca Dallapè non hanno smesso di frequentarsi, anche per far giocare le bimbe insieme. E nella foto in cui sono tutte insieme sul divano si leggeva: “Qui aumentiamo sempre di più #piccoledonnecrescono #enoiinvecchiamo”. Insomma, la didascalia lasciava intendere una nuova notizia in arrivo.

francesca dallapè mamma bis nato secondo figlio leonardo

Unite nel trampolino ma anche nella vita. Dopo aver condiviso anni e anni insieme ad allenarsi e a provare, le due campionesse sono diventate amiche e mamme. Insieme Francesca Dallapè e Tania Cagnotto hanno vinto un argento alle Olimpiadi di Rio del 2016, due argenti ai Mondiali del 2009 e 2013 e 8 ori agli Europei. E Tania Cagnotto è stata tra le prime a commentare la nascita di Leonardo sotto al post della neo mamma bis.

“Le nostre piccole!”. Doppia gioia per l’attrice, mamma tris (con due gemelle) e un altro fiocco rosa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004