“Esagerata!”. Francesca Brambilla da censura: via tutto, ecco il topless

Francesca Brambilla stavolta ha superato ogni limite. La meravigliosa ‘Bona Sorte’ della trasmissione di Paolo Bonolis, ‘Avanti un altro’, ha deciso di esagerare e di pubblicare sui social uno scatto praticamente da censura

Francesca Brambilla stavolta ha superato ogni limite. La meravigliosa ‘Bona Sorte’ della trasmissione di Paolo Bonolis, ‘Avanti un altro’, ha deciso di esagerare e di pubblicare sui social uno scatto praticamente da censura. L’immagine è estremamente sexy e ciò che hanno visto tutti i suoi fan è qualcosa di spettacolare. Tantissimi follower non hanno resistito e c’è chi ha avuto quasi un infarto. Spesso posta foto sensuali, ma questa volta ha voluto far vedere decisamente ogni cosa.

La protagonista del programma in onda su Canale 5 è super apprezzata su Instagram e, complice questa istantanea vietata ai minori, è riuscita ad ottenere un consenso larghissimo. I suoi follower le hanno riservato un trattamento incredibile, visto che l’hanno travolta di mi piace e di commenti entusiastici. E Francesca non può che essere soddisfatta: il suo obiettivo di catturare l’attenzione su di sé è stato completamente raggiunto. Ecco come si è presentata. (Continua dopo la foto)


La giovane si è immortalata in topless, con le sole braccia e mani a coprire il suo straripante décolleté. La salopette è infatti calata sotto la vita. La testa è all’indietro, appoggiata al divano, e gli occhi chiusi hanno reso l’atmosfera ancora più ‘bollente’. Questa la didascalia scelta: “Vi piacciono i miei scatti inediti? Molti di voi mi chiedono di pubblicare foto dei miei shooting esclusivi, ma non sempre Instagram consente di farlo. Per accontentare le vostre richieste…”. (Continua dopo la foto)

Ed ha aggiunto: “Ho deciso quindi di iscrivermi sul nuovo social MYM.fans, dove potrete vedere gli scatti più inediti. Ovviamente non presenti su Instagram. Vi aspetto numerosi, ci sarà da divertirsi…”. Questa immagine postata come una sorta di antipasto ha conquistato più di 81.300 like. E i messaggi sono arrivati a centinaia: “Sono senza parole”, “Sei bellissima”, “Continua a regalarci questi scatti”, “Mamma mia”, “Gnocca da urlo”, “Questa si chiama arte”, “Esagerata!”. (Continua dopo la foto)

Soltanto qualche giorno fa la Brambilla aveva entusiasmato tutti riprendendosi con un completino intimo molto mini, che ha permesso di far vedere il suo esplosivo décolleté. Ma non solo, visto che è stato possibile ammirare anche il suo fisico in gran forma e delle meravigliose gambe. Gli occhi chiusi e lei distesa su un divano hanno reso l’istantanea quasi paradisiaca. Tantissimi i mi piace ricevuti anche in questa circostanza.

“Mi somiglia un po’?”. Benedetta Rossi presenta la sua mamma ed è un boom di ‘cuori’